QUESTA SERA AL CAB 41 DI TORINO: GIULIA RICCIARDI E IL SUO CABARET!

“In fondo le mettiamo al mondo noi queste creature imperfette: gli UOMINI! E allora prendiamoci le nostre responsabilità e parliamone!Perchè in fondo, sono un universo in continua ‘regressione’ ed è interessante vedere quanti passi indietro siano riusciti a fare. Dovremmo porci il problema all’ottavo mese di gravidanza, quando per la mente ci passa un unico dubbio: SARA’ SANO … O SARA’ MASCHIO?

Un’analisi attenta dell’universo maschile, cercando di capire quale anomalia genetica faccia comportare il presunto “sesso forte” in un modo tanto illogico e prevedibile! E’anche per questo che da tempo lancio un appello accorato alle mie colleghe ‘di sesso’: DONNE, SOSTENIAMO LA RICERCA!!”
Giulia Ricciardi continua il suo dissacrante approfondimento sul “maschio” tracciandone le più recondite – ma comunissime! – caratteristiche.
In un’ora e venti di monologo, disegna con decise pennellate quelle piccole quotidianità in cui tutte le donne si riconoscono risultando inequivocabilmente “vittime consenzienti” dei comportamenti familiari e intimi imposti dai compagni del cosiddetto “sesso forte”, che da questa esilarante parabola comica non può che uscirne amichevolmente sconfitto.
Ma stavolta ce n’è anche per le donne, e per i loro assurdi “salti mortali” cui eroicamente ricorrono per piacere sempre di più.
Così, tra improbabili perizoma di lei e irreversibili stempiature di lui, è bello riconoscere quanto questa grottesca ed eterna schermaglia tra i sessi, sia ancora la più emozionante caratteristica dell’essere umano.
Spettacolo di teatro-cabaret. 80 minuti di battute a raffica e coinvolgimento del pubblico nella miglior tradizione del cabaret d’Autore.
Ma questa volta – e finalmente! – cabaret al femminile.

Date al Cab 41: Venerdì 24 e sabato 25 Ottobre h. 22,00
Prezzi: Ingresso e prima consumazione € 16,00 ridotto Cab Card € 14,00

Per prenotare clikka qui