RICCARDO COCCHI INTERVISTA JACK GALLO!

Ciao Jack, finalmente ci conosciamo!

Ciao a te e a tutti i tuoi lettori!

Jack quando è nata la tua voglia di recitare??

Da quando ero bambino, poi ho avuto l occasione di partecipare come figurazione speciale sul set di un videoclip con Fiorello e Max Pezzali, ho sentito scoccare la scintilla della passione verso questo lavoro,questa arte.

Parlami del famoso the Pyramid? Cosa ti ha dato questo film e cosa ti chiesto?

Mi ha dato tanto e mi ha chiesto poco,per me recitare è veramente un piacere,mi viene naturale e da dentro. The Pyramid mi ha dato tante soddisfazioni, ha partecipato a tanti festival in giro per il mondo, vi posso anticipare che sarà distribuito in  Usa,Canada e per 7 anni in Giappone. Sono molto felice .

Come vivi la tua vita privata ? E come vivi lo stare in scena mentre reciti?

La mia vita privata è molto tranquilla,sono riservato,amo stare tra gli amici veri,non sono da disco..per intenderci. Come ti dicevo molto naturalmente ma con grande professionalità.

Come è cambiata la tua vita da quando fai questo lavoro,pro e contro…??

Direi che è cambiata molto,momenti di grande eccitazione e momenti di calma assoluta, ma penso che tutto questo faccia parte del nostro lavoro e quindi mi dedico molto allo studio dell attore .

Parlami ..naturalmente se puoi della tuo ultimo film,che so che andrà sul digitale terrestre?

Vi anticipo che avranno inizio le riprese di una nuova serie televisiva intitolata “Nero” un  pulp/noir di Giuseppe Piva, che avrà visibilità sul digitale terrestre da Giugno in poi. Il mio è il ruolo di Greg,un personaggio molto particolare, non vi svelo di più per non rovinare la sorpresa a voi tutti!

Progetti futuri?

Ho il sogno Americano,ho già contatti a New York,devo studiare la lingua per il lavoro e sistemare alcuni progetti..poi vediamo!

Ti ringrazio per essere stato con noi, ma prima di chiudere parlami di “The Fall of Marciano Family” un film ambientato negli anni 30 come ti sei trovato a vestire quei panni?

Benissimo,mi sono divertito e messo in gioco,vivere anche solo per poco gli anni 30 l’ho trovata una fantastica esperienza che rifarei da subito.

Voglio ringraziare  tutta la redazione di mondospettacolo e un grazie a te Riccardo per questa bellissima intervista , Ciao a tutti da  Jack Gallo a presto!

Riccardo Cocchi