Riparte Colorado: Barbara Morris intervista Max Pieriboni!

max1

Amici di Mondospettacolo, sono la vostra superinviata Barbara Morris e oggi sono qui in compagnia del simpaticissimo e divertentissimo attore, comico e cabarettista Max Pieriboni.

Max ciao e bentornato su Mondospettacolo, questa sera partirà la nuova stagione di Colorado, raccontaci un po’ le tue impressioni ed emozioni .

Ciao Barbara, per prima cosa voglio ringraziare te per questa intervista e ovviamente ne approfitto per mandare un saluto al Direttore del portale Alessandro Cunsolo. Parlando di Colorado, ti dico che le impressioni sono positive e quest’anno lo sono ancora di più,  in quanto sono cambiate molte cose a livello autoriale e c’e aria di forte cambiamento e novità, ci sarà più spazio per i comici nuovi. Al pubblico verranno presentati spassosissimi pezzi  e nuovissimi personaggi. Queste novità sono  state portate in trasmissione grazie  allo storico Rocco Tanica autore e compagno di vita artistica dei mitici Elio e le storie tese, affiancato ad altri autori storici e affermati nel mondo della comicità, tra i quali Andrea Boin e Raffaele Skizzo Bruscella.

max2

Max, parlami dei tuoi progetti futuri

Continuare a crescere, migliorarmi  e a divertirmi, sono input importanti per continuare alla grande in quest’avventura che la è la vita artistica di un comico.

Collaborazioni importanti ?

Cerco sempre di instaurare una collaborazione ottimale con i colleghi e amici comici coinvolgendoli nel mio laboratorio  itinerante denominato “Obbiettivo Risata Comic Lab”, che è un  progetto che da circa 3 anni sta facendo registrare ottimi ascolti e presenze.

obris

Sogno nel cassetto

Una maggior visibilità nazionale e una presa visione di me da parte degli addetti ai lavori come monologhista e non solo come caratterista (personaggio) e perché no, anche qualcosa nel cinema.

Il tuo ricordo più bello, ovviamente nel campo dello spettacolo.

E’ stato la prima volta che confermarono la mia presenza a Colorado, non la dimenticherò mai.

max3

La tua ispirazione arriva da…?

Non  ho modelli, davvero, sono sempre stato un po’ bonariamente pazzo e un po’ scatenato anche se molto introspettivamente, non amo apparire al di fuori del mio lavoro o essere sempre e comunque forzatamente al centro dell’attenzione.

Manda un saluto ai nostri lettori.

Amici di Mondospettacolo, mi raccomando seguitemi su Colorado e ovviamente venitemi  a vedere in tutti i live che farò in giro  per la nostra Italia.

Barbara Morris