Salomè la bomba comica

Salomè da Silva nell’Olimpo Romano farebbe rodere pure la Venere più democratica per la sua cascata di capelli scuri con riflesso corallo, il viso incantevole e il corpo perfetto plasmato da anni di danza e equitazione.


Figlia del goleador della Lazio negli 80 Joao Batista Da Silva e dell’ affascinante scrittrice e ora regista Francesca Berger , attuale moglie della star austriaca Helmut Berger.
Dal suo patrigno Helmut Berger, indimenticabile star di tanti film internazionali, ha ereditato l’attitudine al perfezionismo. Dalla madre l’attitudine alla semplicità ammantata di classe, insomma la patina dell’autenticità che contraddistingue i cavalli di razza.
Il suo spettacolo è un turbinio di comicità e situazioni paradossali sui social e il loro abuso con conseguente alienazione tragicomica. Salomè da Silva si dimostra capace di essere” nonostante” la sua statuarietà un’attrice anche comica di tutto rispetto, tanto da scomodare in più di uno spettatore il paragone col talento mimetico di Monica Vitti.


Showgirl completa canta, balla e riesce a far volare uno spettacolo che è una vera gioia del cuore, tra divertimento e riflessione . Socialmente Pericolosa si preannuncia come una bomba comica teatrale che sta per esplodere a Roma a giorni al Teatro Petrolini.
Una bellissima può sedurre solo con la fisicità ?Assolutamente no . Professionalità, talento, simpatia e grinta e tanto altro sono la cifra distintiva di questa attrice e del suo meraviglioso lavoro teatrale che tutti dovrebbero vedere.
Francesca Berger come regista si dice soddisfatta del lavoro di scrittura realizzato a quattro mani con la figlia, che ha già un curriculum importante fra cinema , televisione e spot publicitari.

FRANCESCA BERGER & DANIELE GIANNELLA
al
TEATRO PETROLINI via Rubattino 5, Roma
Dal 12 al 17 DICEMBRE Ore 21:00
PRESENTANO
Salomé da Silva
in
#SOCIAL 🙂 MENTE PERICOLOSA
Un testo di
Francesca Berger e Salomè da Silva

Regia
Di Francesca Berger

Contenuti video
Regia
Francesca Berger
Videomaking BRIGHTCREW di Gabino Curtidor e Stefano Ricco
Con la partecipazione di DOMENICO SACCO
L’Imperatore è DANIELE GIANNELLA
CANTANTI
LORENZO ANGELONE – MATTEO DE NUNZIO
Scenografia – Musiche – Costumi –FRANCESCA BERGER
Ufficio Stampa FRANCESCO CARUSO LITRICO
Scuola di canto Il Prato dei suoni