Serena Bartolomeo “Voglio diventare famosa”

Intervista alla bella e talentuosa fotomodella e attrice Serena Bartolomeo.  Capelli castani e occhi azzurro cielo, ha 14 anni e vive a Roma. Sogna il successo tra il canto e lo spettacolo!

Parlaci di te?

Sono Serena Bartolomeo, ho 14 anni e vivo a Roma. Appena presa la licenza media penso di voler fare il Liceo Pedagogico che mi attrae da sempre. Ho una grande passione per lo spettacolo che riesce sempre a farmi brillare gli occhi!

Sogni nel cassetto?

Fare la cantante!!! Anche se fare l’attrice non mi dispiacerebbe neanche. Le luci del palcoscenico sono il vero sogno che ho da piccola, speriamo che si possa realizzare!!! I miei genitori mi sostengono molto per raggiungere il mio obiettivo.

Cosa ti piace di te?

Fisicamente mi apprezzo molto con particolare attenzione per i miei occhi. Per il carattere apprezzo la mia sincerità e la grande personalità, sono sempre diretta per quello che voglio.

Vita sentimentale?

Non sono fidanzata, ma spero un giorno di trovare un ragazzo che mi completi. Per adesso sono troppo giovane per una relazione importante.

Ami mangiare?

I miei genitori hanno un ristorante a Roma che dista pochi metri da Piazza San Pietro, si chiama “Borgo Nuovo” e propone un ottima cucina alla romana e non solo. Non potrei quindi non amare il cibo, anche se non sono una mangiona di natura ahahah. Adoro il sushi, la bistecca e la cucina romana!

Artisti preferiti?

Rihanna, Ariana Grande, Lisa, Raoul Bova, Francesca Michelin, Christian De Sica. Ho una lista molto lunga, mi piace vedere e imparare dai grandi artisti.

Prossimi impegni lavorativi?

Sarò impegnata in un cortometraggio nazionale che sarà presenti in vari festival. Ho partecipato al Concorso Nazionale “Miss Spettacolo 2017”, ottenendo una fascia nazionale e ho varie selezioni per dei programma televisivi. Incrociamo le dita, ma sono certa che sentirete parlare di me!!!.

Stefano Madonna

Foto di Alfredo Trenca