Tony-B Ruggiero tra tv, musica e cinema

TONY-B RUGGIERO, manager e titolare della “THE TWINS agency management” inizia la sua carriera come Dj – Vocalist nel 2005, riuscendo negli anni a lavorare nei locali più importanti, ma lo ricordiamo anche per il suo passato nel management di ragazzi e ragazze che hanno partecipato ai programmi televisivi “Uomini & Donne” e “Temptation Island”, dalla coppia Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, Alessia Messina, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, Dario Loda e Claudia Merli e altri. Ma con l’affermarsi del potere dei social network è aumentato sempre più l’interesse di Tony per il social media marketing e la produzione cinematografica. Trasferitosi a Riccione per circa 2 anni, ha conseguito un corso privato per specializzarsi sulle piattaforme web e sulla produzione cinematografica, quest’ultimo, un traguardo che aspettava da tanti anni. Ad oggi porta avanti il progetto “Radio G-LOVE Tv”, una pagina facebook abbastanza seguita e gestita in pieno come una vera radio – tv sul web con tanto di studio radio televisivo, esterne live dalle attività commerciali, e party a tema con performance animazione e gadget. Tornato nella sua amata città Crotone, dopo varie collaborazioni all’interno delle produzioni televisive regionali, sta definendo un nuovo format che presenterà ad un emittente nazionale, senza abbandonare inoltre ” I WANT TO BE A FASHION BLOGGER”, il format web aperto a tutti gli aspiranti fashion blogger ed influencer su Instagram. Ad Agosto 2017 ha aperto le porte della “TYLYQUA records”, la sua etichetta discografica con il quale sta pubblicando diversi brani di diversi generi musicali, inserendoli anche sui portali più importanti quali: Beatport, ITunes, Spotify. Nel settore cinematografico ha in progetto “KROTON 710 a.c.” definito quasi un “colossal” proprio per la grande storia che rappresenta: la nascita di Crotone, che vede protagonista assoluto il Semi Dio Hercules e infine l’atleta più forte del mondo Milone, per l’appunto Crotonese come lui. Oltre a Kroton, ha scritto altri 4 piccoli film del quale, per ora, si conosce veramente poco ma che inizierà a realizzare entro il 2018. In virtù di quanto sopra citato, Tony-B Ruggiero ha steso un piano d’azione per la ricerca e il lancio di nuovi talenti: CASTING in tour in tutti i migliori Centri Commerciali d’Italia e consecutivamente corsi di formazione e piani di comunicazione. Insomma, nuovi orizzonti per uno dei Manager più giovani d’Italia che però non lascia il management ma che inizia a curarlo dettagliatamente per nuove risorse del mondo dello spettacolo.

Nel frattempo, qualche mese fa,  a Montalto di Castro è stato girato il video ufficiale della prima uscita discografica “El Canto de la Luna” di DEDO ANCORWA & KEVIN NOIZE. Conosciuti al pubblico della notte sopratutto come dj da -back to back-. Sempre più in voga nei locali in cui risultano resident i due talentuosi dj stanno pian piano sbarcando in un panorama nazionale in cui, oggi, sembra sempre più difficoltoso ma con il loro carisma e con la loro passione per la Musica, anche club di altre città hanno apprezzato le loro performance tanto da destare curiosità nel vederli esibire nelle proprie strutture. Un prodotto della The Twins agency di Tony-B Ruggiero che, insieme alla MM eventi di Mirko Moretti, gestisce il loro management. Alberto e Kevin suonano un misto di Edm, Mombathoon, Reggaeton, Trap..

Affiancheranno Dedo e Kevin anche nuovi volti come KRIS DEM un rapper dalle tonalità basse ma che riesce nel contempo ad entrare benissimo tra le strofe di un brano Pop, Dance e House. Anche per Kris, entro il prossimo mese, si apriranno le porte della produzione: In uscita c’è il brano ” Bravo a Sbagliare”, uno dei tanti capolavoro che l’Artista sta coltivando da anni.

Non ci resta che augurare a tutti loro un grosso in bocca al lupo per la riuscita dei loro progetti.

UFFICIO STAMPA E PROMOZIONE: FLAVIO IACONES