Trailer e trame dei film in uscita questa settimana al cinema (10-08-2017)

Trailer

Secondo appuntamento di agosto con tutti i trailer dei film in uscita questa settimana, rigorosamente in ordine alfabetico e in HD, completi di cast e trame.

Il box office del weekend

Nello scorso weekend è sbarcato in testa al box office il buon horror Annabelle 2: Creation che, dopo un mese, ha spodestato Spider-Man: Homecoming. Negli USA, invece, La torre nera ha battuto Dunkirk. Se volete approfondire gli argomenti legati alla classifica degli incassi del fine settimana, visitate il consueto articolo della rubrica Box Office Weekend.

Le novità della settimana

Ma passiamo ai trailer, con tre  nuove uscite questa settimana. La prima è proprio La torre nera (leggi la recensione), attesissima trasposizione cinematografica della saga di romanzi scritti da Stephen King nell’arco di trent’anni, con protagonisti il pistolero Idris Elba, lo stregone Matthew McConaughey e un adolescente con un particolare “dono”. C’è poi il drammatico thriller Monolith (leggi la recensione più tardi) di Ivan Silvestrini, prodotto da Sky, con una donna che lotta nel deserto contro un suv ipertecnologico e a prova di scasso, nel quale resta intrappolato il suo bambino.

Idris Elba e Matthew McConaughey in La torre nera
Idris Elba e Matthew McConaughey in La torre nera

 

La terza e ultima uscita è infine Diario di una schiappa – Portatemi a casa!, quarto film della saga, che non vede però la partecipazione dei protagonisti dei precedenti capitoli, qui sostituiti da Jason Drucker, Alicia Silverstone e Tom Everett Scott.

Non dimenticate ovviamente di dare un’occhiata alla sezione Recensioni, dove trovate quelle dei film in sala. Iscrivetevi inoltre al nostro Canale Youtube di Mondospettacolo, dove caricheremo in anteprima i nuovi trailer in HD.


I trailer e le trame


DIARIO DI UNA SCHIAPPA – PORTATEMI A CASA!

Diario di una schiappa - Portatemi a casa!

Regia: David Bowers

Cast: Alicia Silverstone, Tom Everett Scott, Jason Drucker, Charlie Wright, Owen Asztalos, Joshua Hoover, Chris Coppola, Carlos Guerrero

La mamma di Greg ha deciso che la famiglia Hefley farà un viaggio di famiglia per recarsi al novantesimo compleanno della bisnonna, e ci sono regole da rispettare: la prima è quella di spegnere tutti i dispositivi elettronici cui i suoi figli (e suo marito) sono completamente assuefatti. La road trip sarà un susseguirsi di disastri epocali, dal confronto con la famiglia Barbù che ce l’ha a morte con Greg per un incidente avvenuto in un motel, alla malaugurata partecipazione ad una festa di paese, all’incontro con il mitico MacDigby, insopportabile fenomeno del web.

 

MONOLITH

Monolith

Regia: Ivan Silvestrini

Cast: Katrina Bowden, Brandon W. Jones, Justine Wachsberger, Damon Dayoub, Andrea Ellsworth, Sila Agavale, Demetrius Daniels, Jay Hayden

Sandra resta chiusa fuori dalla sua Monolith, la macchina più sicura al mondo, costruita per proteggere i propri cari da qualsiasi minaccia. Suo figlio David è rimasto al suo interno, ha solo due anni e non può liberarsi da solo. Intorno a loro il deserto, per miglia e miglia. Sandra deve liberare il suo bambino, deve trovare il modo di aprire quella corazza di acciaio, ed è pronta a tutto, anche a mettere a rischio la sua stessa vita. Il calar della notte porterà il buio, il sorgere del sole trasformerà l’automobile in una fornace. Sandra ha poco tempo a disposizione e questa volta può contare solo sulle proprie forze.

 

LA TORRE NERA

La torre nera

Regia: Nikolaj Arcel

Cast: Idris Elba, Katheryn Winnick, Matthew McConaughey, Claudia Kim, Jackie Earle Haley, Abbey Lee, Nicholas Hamilton, Alex McGregor

Jake è un ragazzo della New York di oggi tormentato da sinistri sogni, in cui vede un malvagio uomo in nero, un eroico pistolero e una torre nera sotto attacco. Gli incubi gli ispirano numerosi disegni, ma a dare loro concretezza è la coincidenza tra gli attacchi alla torre e i terremoti che si verificano a New York. Dopo un ennesimo problema di condotta a scuola, il padre adottivo cerca di mandare Jake in una clinica, che lui sa però essere una trappola. Così scappa seguendo gli indizi dei propri disegni, che lo spingeranno in un altro mondo e in una incredibile avventura.


 

Appuntamento quindi alla prossima settimana per le trame ed i trailer delle nuove uscite (che trovate già sul nostro Canale Youtube, iscrivetevi!).

 

di Ivan Zingariello

 

Trailer