TUTTA EUROPA VIETA UBER L’ITALIA LA LEGALIZZA ! GOVERNO VERGOGNA ! DI CHI FA GLI INTERESSI? COSA C’E’ DIETRO?

ricca

PRONTI A SCENDERE IN PIAZZA CON I TAXISTI !
Le istituzioni, il governo, il ministro, il parlamento, dopo averne ignorato le ragioni per tre anni, lasciandoli abbandonati a se stessi e costringendoli a rivolgersi alla magistratura per far valere ciò che uno stato di diritto avrebbe già dovuto sradicare da subito,
nel momento in cui un pool di magistrati ha riconosciuto l’illegalità di un servizio di trasporto effettuato in abuso, condannandolo, i sicari della sinistra non hanno esitato a presentare 25 emendamenti per distruggere un fiore all’occhiello della nostra nazione. Il settore Taxi regalandone il monopolio agli Americani.
Questa violenza inaudita che istituzionalizza il potere multinazionale del capitale a detrimento di 60.000 imprese Italiane, va immediatamente fermata. La sinistra si vergogni e ritiri immediatamente gli emendamenti alla legge 21/92 o si renderà responsabile degli atti disperati che potrebbero, come in Francia, fare 180.000 persone che vuole ridurre sul lastrico.
Spiace leggere che due parlamentari del centro destra, si siano uniti al coro dei lobbysti, dei servi dei poteri forti, ben sapendo come le pensa tutta forza Italia, ne invito i vertici a richiamare immediatamente i due emendatori facendogli ritirare le proposte.
IO CI SARÒ E COMBATTERÒ A FIANCO DELLE 60.000 IMPRESE TAXI LEGALI SCENDENDO, NEL CASO IN PIAZZA CON LORO !
BASTA SDOGANARE L’ILLEGALITA’ , QUESTO GOVERNO ASSERVITO AL CAPITALE DEVE ANDARE A CASA !

Fabrizio Ricca

Capogrupppo Lega Nord (Consiglio Comunale di Torino)