E’ uscito oggi “Vola” il nuovo singolo di Mystic FlaMe

E’ uscito oggi  il nuovo singolo di Mystic FlaMe “Vola” su You Tube e scaricabile da Itunes e tutti i digital store dal 28 Ottobre 2017.
“Vola” parla di quanto i sogni possano far imparare a vivere, proprio come dice la frase finale della canzone “sognando capirai,
che con un sogno tu potrai imparare a vivere”.
Spiega che a volte ciò che pensiamo impossibile o vediamo “a senso unico” possa avverarsi se solo ci crediamo.
Questo video (creato con la collaborazione di Piergiorgio Prando) è disponibile su You tube e altri Social.

Nel video vediamo presenti anche la maestra violinista Federica Pellizzetti (25 anni, Genova, diplomata al conservatorio Paganini di Genova e insegnante alla scuola Fenix), che si avvale della sua capacità artistica per dare un tocco di eleganza

e Elisa Guido (24 anni, Savona, modella) che interpreta al meglio il significato del singolo.

Vola è una canzone scritta e musicata da Martina Naso e Michele Pittoni (69 anni, presidente della etichetta MLV, Milano)

 

Mystic FlaMe (Martina Naso) è nata a Savona il 3 aprile 1992, inizia giovanissima con la passione per la musica e si appassiona al  ballo frequentando un corso.

All’età di 13 anni scopre  di possedere distinte doti canore. Abbandona il ballo per dedicarsi completamente al canto che diventa per lei principalmente il modo per esprimere le  proprie sensazioni ed emozioni e per fare parlare la sua anima.

Incomincia a studiare e interpretare testi di noti voci della musica come:

Tina Turner, Gloria Gaynor, Bonnie Tyler, Donna Summer, Geri Halliwell, Madonna, Irena Cara, Mina, Mia Martini, Alex Baroni, Celine Dionne, Christina Aguileira, Lady Gaga, Katy Perry, Michael Sembello, Non blondes.

Nell’anno 2013 studia presso la scuola On stage di Danila Satragno (nota stella del jazz).

Ha cantato in diversi gruppi musicali tra cui gli UTT di Cairo Montenotte , i Libero Arbitrio di Alberga, Era ‘900 di Genova… e tanti altri.

Nel 2013 è una delle vincitrici di Una Voce Per Macherio e ciò le consente di partecipare  alla finale di Santa Teresa di Gallura dei Grandi Festival Italiani (patrocinato dal Maestro Vince Tempera) dove si aggiudica il primo posto del televoto.

Grazie a tale successo  viene invitata dal Maestro Vince Tempera a CASA SANREMO dove si esibisce il 19 febbraio 2014.

A settembre 2014 ( e anche nel novembre 2015) viene invitata come ospite alla finale di fotomodella Italiana Nazionale tenutasi a Mantova, ospite insieme a volti noti dello spettacolo (Raffaele D’Ambrosio, Beppe Braida etc).

 

Da novembre 2013 inizia un percorso di sviluppo collaborando col produttore Michele Pittoni e staff,  di propri brani inediti, dance pop commerciale, dei quali “I’m the queen” e “In the fire” sono i primi, già disponibili su youtube nel proprio Canale Ufficiale.

Tutt’oggi viene invitata a diversi eventi (televisivi e non), e i suoi brani vengono trasmessi in molte radio nazionali, tra cui Radio Amore, dove è stata vincitrice del contest con oltre 23.000 voti, col singolo “I’m the queen”.

Ultimamente nel dicembre 2016 ha vinto al televoto al Nice Voice 2016 (concorso canoro lombardo) col suo singolo “I’m the Queen” (Version Elettro House 2017).

Grazie a questa vittoria ha cantato davanti a più di 30 mila persone il 30 e 31 dicembre a Verona.

L’artista Mystic flaMe è coi suoi singoli in vendita su Itunes e tutti gli store digitali, e seguita da vari giornali (Il Secolo XIX, La Stampa etc.)

Il suo ultimo nato è “Vola”  … su You Tube è  in vendita su Itunes e tutti i digital Store dal 28 ottobre 2017.

Il 22 gennaio 2017 viene invitata come ospite per presentare in anteprima una sua nuova creazione (in attesa di uscita) “Don’t stop it”, alla finale di La Fotomodella Italiana.

Tra gli ospiti troviamo Omar Fantini (House of Gag), Eliana Cartella (Isola dei famosi), Max Pieriboni (Colorado) e Vito Romanazzi (Amici).

MYSTIC FLAME benvenuta su Mondospettacolo, descriviti un po’ al nostro pubblico!

Ciao Alex grazie, incomincio col dire che sono una persona determinata e grintosa.

La tua artista preferita?

La mia artista preferita è Aretha Franklin, il cui brano “think” è il mio cavallo di battaglia.

Arrivo da una vita un pò complicata, con più bassi che alti, ma questo non mi ha fermato con la passione per la musica.

Il canto per me è un modo di esprimermi! Tante volte nella vita ho chinato giù la testa, ho avuto paura, ho sofferto e chiesto aiuto non ricevuto, mi sono persa…. ma quando canto tutto sparisce, non ho più paura di parlare o degli ostacoli che ho davanti.. come per magia mi trasformo e faccio del canto la mia armatura.

Quando canto è come se dessi alla mia anima l’opportunità di parlare.

So bene che sarà dura arrivare in cima, ma so di avere le doti giuste per arrivare al mio obbiettivo … non solo la voce, ma la determinazione e speranza che i miei sforzi, i miei pianti, il vedere gli altri sempre avanti e tutti gli ostacoli che ho affrontato siano ripagati con un qualcosa di davvero enorme.. l’avverarsi del mio sogno.

Ma il tuo ultimo lavoro è del genere melodico italiano, hai cambiato genere?

No, io continuerà a fare elettrohouse, questa è solo una eccezione.

Hai una grande carriera alle spalle, ora quale sarà il tuo prossimo traguardo?

Stiamo già lavorando ai video di due singoli elettrohouse.. Don’t stop it e Light.

Associ alla tua bellissima voce e al tuo talento musicale il fatto di essere una gran bella ragazza, pensi che il fatto di essere anche molto bella ti abbia in qualche modo aiutato nella tua straordinaria carriera?

Grazie a mamma ho un bel “guscio”… Ma credo sia più rilevante la mia voce per la “potenza”, così si esprimono un pó tutti quelli che mi seguono

(rido) sei davvero simpaticissima oltre che una grande artista, ma parliamo un po’ di te, un tuo pregio e un tuo difetto?

Pregio : la voce e il mio carattere mooolto particolare

Difetto: testarda e poi…. Circa un altro milione e mezzo di difetti (ride)

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Il naso 🙂 ma non il cognome eh. Proprio il naso 🙂

(rido) Ma non è vero stai benissimo.

Martina prima di chiudere la nostra intervista ancora una domanda: che consiglio daresti ad una giovane ragazza che vuole intraprendere la carriera di cantante

Inanzitutto capire se si è all’altezza di quello che si sogna. E soprattutto quando tutto sembra remare contro.. è li che devi incominciare a lottare. Se lotti, troverai il modo di vincere.

 

Martina, a nome mio e di tutta la nostra redazione ti faccio i miei complimenti per la tua carriera e ti auguro le cose più belle, vuoi mandare un saluto ai tuoi fans?

 

Un saluto a chi mi segue e a Mondospettacolo, e soprattutto a Sophie (ho una gallina per animale domestico -.-) Un bacio

 

 Alex Cunsolo