Videointervista a Giuliana De Sio, nonna particolare nel nuovo film di Max Croci

Giuliana De Sio (foto Ivan Zingariello)

Videointervista a Giuliana De Sio, nonna un po’ particolare e per nulla rassegnata al ruolo nel film La verità, vi spiego, sull’amore di Max Croci.

Uscirà giovedì 30 marzo il film La verità, vi spiego, sull’amore, commedia diretta da Max Croci ed interpretata da Ambra Angiolini, Carolina Crescentini, Edoardo Pesce, Massimo Poggio, Pia Engleberth e Giuliana De Sio. Proprio quest’ultima è stata intervistata da Ivan Zingariello in occasione della presentazione del film, in cui interpreta il ruolo della mamma di Massimo Poggio (quindi suocera di Ambra Angiolini) e giovane nonna dei loro figli. Lei però odia farsi chiamare in questo modo, preferendo risultare in pubblico come “zia”. In chiusura anche una battuta sull’ultima stagione de Il bello delle donne. Nella stessa occasione abbiamo intervistato anche Edoardo Pesce, di cui troverete il video QUI.

Ispirata al libro omonimo e al blog di successo TiAsmo, una commedia divertente ed emozionante sulle infinite sfumature dell’Amore. La vita di Dora  (Ambra Angiolini)  è finita sottosopra quando il compagno Davide (Massimo Poggio) l’ha lasciata dopo sette anni di relazione e due figli: Pietro di cinque anni e Anna, di uno. Sopraffatta dalla routine bambini/lavoro, Dora si rifiuta di elaborare il lutto sentimentale, finché non arriva il momento di raccontare la verità a Pietro, il quale crede ancora che il papà sia via solo per lavoro. Dora, spronata dall’amica Sara (Carolina Crescentini), trova finalmente la forza di reagire. Il primo passo sarà riappropriarsi del proprio tempo assumendo l’insolito babysitter Simone (Edoardo Pesce), poeta-bidello e nuovo fidanzato di Sara.

 

Ivan Zingariello