Videointervista a Sergio Castellitto e Margherita Buy sul nuovo film

Intervista a Sergio Castellitto e Margherita Buy - Piccoli crimini coniugali (foto Ivan Zingariello)

Videointervista a Sergio Castellitto e Margherita Buy, protagonisti del giallo Piccoli crimini coniugali di Alex Infascelli.

Uscirà giovedì 6 aprile il film Piccoli crimini coniugali, giallo coniugale diretto da Alex Infascelli e tratto dal best seller di Éric-Emmanuel Schmitt. Protagonisti di tutta la pellicola due soli attori: Sergio Castellitto e Margherita Buy, intervistati da Ivan Zingariello (e colleghe) in occasione della presentazione del film. Nella stessa giornata abbiamo intervistato anche il regista Alex Infascelli, di cui troverete l’audio QUI domani.

Sarà in sala dal 6 aprile, distribuito da Koch Media, Piccoli crimini coniugali. Alex Infascelli (regista candidato agli European Film Awards) dirige, questa volta, una brillante commedia nera tratta dall’omonimo libro di Éric-Emmanuel Schmitt. Piccoli crimini coniugali è, infatti, un best-seller con milioni di copie vendute in tutto il mondo, edito in Italia da Edizioni E/O. Una storia sul senso dell’amore e della coppia, raccontata da due straordinari attori: Sergio Castellitto e Margherita Buy. Un giallo coniugale ad alta tensione che racconta quanto, a volte, la menzogna possa entrare nell’amore. A causa di un incidente domestico un uomo ha perso la memoria. Sembra non riconoscere neppure la moglie che tenta di ricostruire la loro vita di coppia tassello dopo tassello, provando a nasconderne le ombre ma incontrandone di nuove. Prodotto da Marco e Nicola De Angelis, è una produzione Fabula Pictures, 102 Distribution, Gianluca Curti per Minerva Pictures, in collaborazione con Rai Cinema.  È scritto da Alex Infascelli e Francesca Manieri, la fotografia è di Arnaldo Catinari, la scenografia di Marina Pinzuti Ansolini e i costumi di Alfonsina Lettieri; il montaggio è di Alex Infascelli, che è anche autore delle musiche insieme a David Nerattini.

 

Ivan Zingariello