Viola Vivi: vi racconto il mio lockdown a New York

Amici di Mondospettacolo, questo “Maledetto Virus” ha costretto tutto il mondo ad un lockdown. Tra le città più colpite al mondo c’è anche New York ed è proprio a New York che abbiamo incontrato virtualmente una donna bellissima, una straordinaria presentatrice di eventi e show ed oggi anche una sensualissima fotomodella, Il suo nome è Viola Vivi ed è italianissima. Viola è anche una nostra redattrice. Le ho chiesto di raccontarmi il suo lockdown.

Viola bentornata su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, grazie a Dio sto bene e sono in salute, sono in quarantena, come ben saprai vivo vicino a New York, e anche qui siamo tutti tappati in casa agli arresti domiciliari.

Come stai vivendo psicologicamente questo periodo di quarantena?

Ad essere sincera a volte sono più allegra e pimpante, mi sono fatta una lista di cose da fare, ho ricominciato a fare video su YouTube che per la cronaca è: Viola ViVi (seguitemi!!!). Mi sto dedicando ai social Media e a fare esercizio in casa per mantenermi occupata, ma ci sono delle giornate in cui mi sento sola e depressa a dir la verità, i miei genitori sono in Italia e sarebbero dovuti venire a trovarmi proprio in questo periodo. Mi sento triste per la situazione in generale e sono stufa di stare chiusa nel mio appartamento, ma d’altro canto non posso lamentarmi più di tanto, perché c’è gente che sta morendo e mi reputo molto fortunata, che sia io che la mia famiglia stiamo bene.

Come passi il tanto tempo libero?

Come dicevo prima, lo passo facendo video di YouTube, Tik Tok e pulisco casa o parlo al telefono con mamma e papà.

Come riesci a mantenerti in forma?

Mi tengo in forma facendo esercizi in casa, guardando video su YouTube.

Secondo te quali sono le probabili conseguenze di questa pandemia?

Sono positiva, a me piace pensare che certi eventi “esterni” a me, non mi coinvolgano più di tanto e che a me vada sempre tutto bene. Ho un approccio ottimista della vita. C’è una ragione per tutto e credo che questa pandemia ci stia dando l’occasione per migliorarci e alzarci di livello.

Quale sarà la prima cosa che farai non appena ci verrà dato il liberi tutti?

Credo che farò un viaggio al mare.

In questo periodo di quarantena e di solitudine forzata hai scoperto una nuova te stessa? Oppure non hai notato nessun cambiamento particolare?

Si certo, mi sento più forte di prima e soprattutto questa situazione mi ha aperto gli occhi su tante cose, mi ha fatto capire chi c’è davvero per me e chi no.

Parlando di spettacolo, cosa segui particolarmente in questo periodo di quarantena? Programmi televisivi, Film, Webshow, oppure leggi libri o ti dedichi a qualche tuo hobbies? Raccontami un po’.

Di solito guardò Netflix (sorride) mi sono guardata tutti i film, si leggo, ho appena finito di leggere Think and grow rich by Napoleon Hill.

C’è un messaggio particolare che vuoi mandare a chi sta leggendo la nostra intervista?

Si, grazie per aver dedicato il vostro tempo a leggere l’intervista. Seguitemi su Instagram: iamviolavivi, TikTok: iamyourfutirewife, YouTube: Viola ViVi.

Viola, la nostra intervista termina qui, con la speranza di rivederti nuovamente sui set, colgo l’occasione di farti a nome mio e di tutta la mia redazione un grande in bocca al lupo e di darti appuntamento ad una prossima intervista.

Grazie Alex, è sempre bello passare a salutare te e i tuoi lettori su Mondospettacolo, a Big Kiss from New York!

Alex Napoleone Wilson