Donne bellissime e personaggi dello spettacolo al Lake Sirens calendar party di Ricciardi!

E’ stata una serata all’insegna del Glamour e dello spettacolo quella che si è tenuta ieri sera presso il prestigioso locale milanese 55.

Nella foto: Enrico Ricciardi festeggia con le sue modelle

 

Infatti è proprio al 55 che il prestigiosissimo Enrico Ricciardi (fotografo italiano di fama internazionale) ha presentato il suo nuovo calendario: Lake Sirens.

Nella foto: Enrico Ricciardi e  Elisa Scheffler

Come nei suoi calendari, Ricciardi  è riuscito a dare all’evento una magia unica.

Nella foto ( in primo piano) alcune Sirene di Ricciardi:  Beniada Jakic, Sara Banfi, Inés Trocchia

Una notte da star, sembrava di essere entrati nello studio 54 di Newyork degli anni d’oro, dove l’arte, la moda, la poesia… avevano un ruolo fondamentale.

Nella foto alcune Sirene di RicciardiElysa Real, Sara Banfi, Gloria Giacosa e Sofia Borgato

Una serata dove le modelle con i loro sorrisi e la loro sincera ammirazione per Enrico brillavano come stelle cadute dentro l’ultimo capolavoro di Enrico Ricciardi.

 

Nella foto una delle Sirene di RicciardiFrancesca Brambilla

A questo prestigioso party non si sono viste soltanto le fantastiche modelle di Ricciardi, ma anche alcuni personaggi dello spettacolo italiano, tanto per citarne alcuni:

Enrico Beruschi

Max Pieriboni (Colorado)

Fabiana Britto (Quelli che il calcio)

Nella foto: Enrico RicciardiSofia Borgato e Francesco Rapetti Mogol 

Le straordinarie fotomodelle che hanno presenziato alla serata sono state:  Aurora MarchesaniAyele Alberta AmouzougloGloria GiacosaElisa SchefflerMartina StetiarovaManuela QuistelliDorota NowakBianca RamirezFrancesca BrambillaReal Appeal GreenwoodElysa RealSofia BorgatoCristina ColierMarina DainottoMaylin AguirreLivia CanalisInés TrocchiaSara Banfi e Beniada Jakic.

Nella foto il direttore di “Mondospettacolo” Alessandro Cunsolo, Sara Banfi e Elysa Real

La serata è iniziata alle 20,30 quando nel favoloso Buffet del 55 è stato servito un ricchissimo apericena, a seguire sul palco del 55 è salito Enrico Ricciardi che dopo aver ringraziato gli sponsor del progetto e tutti coloro che ne hanno fatto parte, ha presentato chiamandole una per una, tutte le sue bellissime “Sirene”.

Nella foto il direttore di “Mondospettacolo” Alessandro Cunsolo in compagnia di Livia Canalis

Infine alle 23,00 è arrivato l’immancabile taglio della torta.

Nella foto: Enrico Ricciardi e le sue modelle

Per questa occasione, noi di Mondospettacolo ci siamo presentati in forze a partire dal nostro direttore Alessandro Cunsolo con indosso il suo immancabile cappello, la nostra Corinna Ivaldi che coadiuvata da Giorgio Nasso ha videointervistato quasi tutti i protagonisti e le protagoniste della serata, il nostro fotografo ufficiale Raffaele Sordillo e la nostra testimonial 2017 Erika Verduci (anche lei modella di Ricciardi).

Nella foto: Corinna Ivaldi, Raffaele Sordillo ed Erika Verduci

Grazie Enrico per averci fatto sognare e ora tutti a Miami!

Napoleone Wilson