World Top Model: la finalista è Maria Pogrebnyak

Maria Pogrebnyak, 18 anni per 1.77 di altezza, rappresenterà l’Italia alla Finale mondiale di World Top Model 2017 che si terrà a Budapest.

Sabato 4 novembre nella romantica cornice di uno degli Hotel più prestigiosi di Roma, lo Sheraton Parco de’ Medici si è svolta la Finale nazionale di World Top Model che giunto alla sua 27esima edizione si conferma uno degli eventi più importanti nel campo della Fashion Industry.

Maria Pogrebnyak si è aggiudicata il titolo di finalista. Infatti con con la sua classe innata e la sua seducente professionalità ha sbaragliato su tutte le sue 39 bellissime rivali, conquistando una difficile giuria, formata da Guido Dolci, Presidente della Major Model Management, Luigi De Filippis, produttore della DreamWorldMovies, la bellissima attrice Caterina Milicchio, Viktorie Ignoto e altri.

La serata organizzata dalla Fiore Tondi Production e condotta dalla nota conduttrice di Sky insieme a Melania Verde (World Top Model Italia 2016) ha visto la partecipazione di moltissimi volti noti della televisione e dello spettacolo.

World Top Model 2017

Intanto la bellissima Maria si dice pronta e orgogliosa a partire per la volta dell’Ungheria e in attesa di scoprire la vincitrice, auguriamo un forte in bocca al lupo a tutte le ragazze!

Anna Carolina De Laurentiis

Twitter @carodelau