La Cina vince World Top Model 2017

World Top Model

Nella splendida cornice natalizia e a tratti innevata del Corinthia Hotel di Budapest si è svolta nella serata di mercoledì 20 dicembre, la Finale Mondiale di World Top Model.
A vincere il prestigioso titolo è stata la bellissima Xiao Juaqhuin che ha portato a casa un contratto di lavoro per un valore di 200.000 euro, offerto dalla “Major Model Management” di Guido Dolci, conquistando una complessa giuria, composta da illustri personaggi del panorama internazionale, tra cui Cinthya Zarzar della Model Agency degli Usa, Valentina Vespasiani della Major Model di Milano, Oscar Urday dal Perù, Luigi De Filippis, produttore della DreamWorldMovies e l’attrice Miriam Galanti, madrina dell’evento.

La serata, organizzata dalla Fiore Tondi Production e condotta dalla bellissima Luna Voce (World Top Model Italia 2012) e Daniela Christiansson (World Top Model Svezia 2015) è riuscita a coinvolgere moltissime nazioni, tra Ungheria, Croazia, Romania, Australia, Bolivia, Russia, Italia, Colombia e Perù e tantissimi altri stati, ognuno rappresentato dalle 25 bellezze in gara.

Alla serata hanno preso parte numerosi ambasciatori, il produttore americano Andy Vajna e la cantante Gita Biku che ha estasiato con la sua voce il pubblico, emozionandolo e lasciandolo più volte a bocca aperta.

Il Word Top Model e diventato e sempre più negli ultimi anni, un grandissimo punto di riferimento nel campo della Fashion Industry, rafforzando nelle varie edizioni la sua immagine, nonché la peculiarità dei suoi obiettivi principali: rendere omaggio alla bellezza ed all’eleganza.

La magnifica opportunita rappresentata da World Top Model ha portato molte delle modelle che hanno vinto il concorso a fare una brillante carriera nel mondo dello spettacolo e della moda. Il concorso, di portata internazionale ha ospitato negli anni testimonial importanti come Claudia Schiffer, Valeria Mazza, Grace Jones, Nina Moric e molte altre.

L’evento è stato realizzato grazie al sostegno di Cotril, Kuea, Caprice, Rosy Garbo, Emilio Ricci, la DreamWorldMovies e tanti altri importanti sponsor.