11:11: uno show della compagnia di danza R.A.C.E.

Un unione tra terra e cielo ha emanato luce grazie alle sue anime danzanti

 

Uno spettacolo intitolato 11:11, simbologia dell’IO SONO che unito ad altri 1 crea forza ed unione tra terra e cielo è questo che ieri 26/06/2018 le ballerine della R.A.C.E hanno portato in scena davanti ad un pubblico di 800 ospiti presso la Casa della Musica – Palapartenope- alle ore 21.00.

Uno show dove oltre alla bellezza di questa disciplina il vero spettacolo è stata la luce emanata delle anime danzanti messe in scena.

“Sono le 11:11 e ora lo vedo. L’ora in cui il dado si ferma e lo intercedo. L’ora del presente e l’ora del futuro.

L’ora di ridurre in pezzi quel mio muro. L’ora di capire che non sono mai da solo…l’ora che della mia vita sono protagonista”

Queste le parole che hanno aperto lo show della compagnia di danza R.A.C.E. Dance Company, di Alessandra Rimoniti, che ne ha curato anche la direzione artistica.

La regia dello spettacolo è stata firmata da Lydia L. Galeno.

La compagnia

La R.A.C.E. Dance Company è una compagnia dedicata a tutti coloro che vogliono vivere l’arte della danza, lo scopo è quello di avvicinare a questa disciplina chiunque abbia il desiderio di ballare, al di là dell’età, della forma fisica e della propria esperienza.

Giovani e meno giovani, ballerini professionisti e coloro che sono alle prime armi, insieme, per colorare la propria vita a passo di danza.