“2021 non ce n’è per nessuno”: intervista a “Erika Verduci”

Erika Verduci è una delle 31 bellissime influencers che hanno partecipato al bellissimo video musicale “2021 non ce n’è per nessuno” cantato da Nabuk e prodotto dallo stesso Nabuk in collaborazione con Filippo Tirincanti.

Erika per prima cosa bentornata su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alessandro, che piacere risentirti, io sto bene anche se sono stanca di tutta questa situazione “Covid”.

Come è nata la tua partecipazione a: “2021 non ce n’è per nessuno”

Mi ha contattata Filippo Tirincanti che ha una lunga carriera da chitarrista e mi ha chiesto se avevo piacere di far parte delle ragazze coinvolte nel progetto, dicendomi che ci teneva molto ad avermi nel suo video.

Cosa pensi del brano cantato da Nabuk?

Molto carino cantabile e ballabile, un bel tormentone estivo.

Con quale spirito stai vivendo questo periodo di pandemia?

Ammetto che riesco a trovare anche momenti di spensieratezza. Una risata con il mio compagno, passando momenti a cucinare qualcosa, non sono più forte del virus, non riesco a risolvere tutti i problemi economici, ma riesco a far sembrare meno pesante il tutto.

Sei molto attiva su Instagram come stanno andando le tue visualizzazioni e come crescono i tuoi followers?

Ultimamente con queste chiusure riesco ad occuparmi di più di Instagram e noto che molti mi seguono e mi fa molto piacere.

Quanto è importante l’essere belle per fare l’influencer?

La bellezza ha la sua importanza, ci sono molti follower che seguono modelle per il loro aspetto fisico e ci sono altri che ne seguono altri per altre qualità.

Un po’ di anni fa sei stata la mia modella per il calendario di Mondospettacolo del 2017, che ricordo hai di quel periodo?

Un bellissimo ricordo, mi sono molto divertita con te e Corinna Ivaldi un bel trio, peccato che sia finito presto…ma non è detto che non si possa ripetere.

Sei una imprenditrice, hai un bar a Sampierdarena (Genova) inutile chiederti come sta andando, ma secondo te che cosa dovrebbe fare lo stato per aiutare voi titolari di Bar ecc ecc.

Si, ho il Bar mix a Genova Sampierdarena da ben 18 anni, sta andando un po’ come tutti quelli che hanno delle attività, in più io sono penalizzata dal fatto che lavorando con gli uffici sono quasi tutti in Smart working. Secondo me lo Stato dovrebbe rifinanziare le perdite che uno ha subito e che subisce tutt’ora in modo consistente, invece ti “aiutano“ con sostegni che non servono a niente per chi ha tenuto chiuso per più di un anno!!

Prima della pandemia c’era già una crisi in atto da almeno di 10 anni, adesso la crisi sta determinando una chiusura definitiva delle attività. Io per prima ho sostenuto questa paralisi per almeno un anno!! Pur avendo problemi precedenti. A questo punto non vedo possibilità alternative se non la riapertura totale di tutte le attività!

Prima di chiudere: che cosa ti aspetti dal futuro e tornerai a fare foto?

Spererei in un po’ di fortuna visto che in questo periodo manca proprio!! Comunque spero in un futuro sempre migliore, sereno per me e per le persone che amo. Riguardo al tornare a scattare, si, ci ho pensato molto, ma appena si tornerà “liberi” ho già un sacco di Shooting da fare e far parlare 🤣.

A.C.

https://www.instagram.com/erikaverduci/

“2021 non ce n’è per nessuno”: Nabuk canta con 31 influencers italiane la sua protesta contro il Covid