“2021 non ce n’è per nessuno”: intervista a “Le Dudine”

“Le Dudine” (Melissa e Ilenia) sono 2 influencers che hanno partecipato al bellissimo video musicale “2021 non ce n’è per nessuno” cantato da Nabuk e prodotto dallo stesso Nabuk in collaborazione con Filippo Tirincanti.

Dudine per prima cosa benvenute su Mondospettacolo, come state innanzitutto?

Buongiorno Alex, fortunatamente noi stiamo molto bene e ti ringraziamo!

Come è nata la vostra partecipazione a: “2021 non ce n’è per nessuno”

La partecipazione a questo video è nata grazie al fantastico Filippo che ci ha contattate tramite social (in questo caso Instagram) chiedendoci appunto se avessimo avuto il piacere di partecipare e noi più che volentieri abbiamo accettato, anzi, lo ringraziamo molto per l’opportunità che ci ha concesso.

Quale è il vostro pensiero riguardo al messaggio che il bellissimo brano di Nabuk manda a chi lo ascolta?

È un brano pieno di significato, positività e buone speranze. Ci è piaciuto molto il fatto che in questo momento così delicato sia stato creato un brano con un bel ritmo deciso e che ci porti a pensare con ottimismo alla fine di questa pandemia. Sarà sicuramente un bel tormentone per quest’estate!

Con quale spirito state vivendo questo periodo di pandemia?

Siamo di natura due ragazze molto positive e questo ci ha aiutato molto e ci aiuta tutt’ora. Ovviamente la situazione è molto delicata però siamo dell’idea che non bisogna buttarsi giù, anzi, cercare sempre il modo migliore per occupare il tempo magari dedicandosi a quelle piccole cose che prima sarebbero state messe in secondo piano. La fine di questo periodo arriverà e ne usciremo molto più forti di prima!

Siete molto attive su Instagram come stanno andando le vostre visualizzazioni e come stanno crescendo i vostri followers?

Ormai abbiamo i nostri cari followers che ci seguono assiduamente, cerchiamo sempre di renderli partecipi di ciò che siamo e che facciamo nella nostra semplice vita di coppia. Ci riteniamo molto fortunate, loro ci vogliono davvero molto bene! 🙂

Come è nata la vostra coppia social e come è nata la vostra coppia nella vita?

Siamo fidanzate da ben 8 anni, di cui praticamente 6 e mezzo di convivenza. Ci conoscevamo già in passato ma col tempo ci eravamo perse di vista. Nel rincontrarci una sera per caso ci siamo raccontate un po’ e, a dir la verità, non riusciamo neanche noi a spiegarlo… ma è scattato proprio il famoso e rarissimo colpo di fulmine! Da quella sera non ci siamo mai più allontanate l’una dall’altra. Siamo completamente in simbiosi.

Nel social invece tutto è cominciato nel mese di marzo 2020, quando la prima quarantena portò con sé grandi cambiamenti nella vita di ogni giorno… di conseguenza abbiamo preso la decisione, per distrarci dalla sconvolgente quotidianità che si stava vivendo, di fare questi video divertenti su tiktok. Ci siamo fatte trascinare dall’entusiasmo e dalle idee! Da quel momento è successo qualcosa di inaspettato ed emozionante che andato ben oltre la nostra immaginazione. Mai avremmo pensato che i nostri video spesso divertenti, pieni di amore e a volte anche più profondi potessero sensibilizzare molto su temi come l’omosessualità e potessero di conseguenza ispirare tante persone incoraggiandoli a vivere più serenamente la loro vita. Uno dei giorni più belli è stato quando abbiamo incontrato una nostra ‘followers mamma’ che ci ha ringraziato dicendoci che grazie nostri video è riuscita a spiegare al figlio di 6 anni cos’è l’amore in tutte le sue forme! Siamo davvero grate e contentissime di riuscire ad emanare tutto questo.

Avete realizzato diversi video su Tik Tok, quali ricordate con maggiori emozioni?

Sicuramente i video più belli per noi sono quelli dove ci raccontiamo come coppia, che sia un video parlato o ballato. Ma la cosa più emozionante in assoluto sono i miliardi di commenti spettacolari che riceviamo da parte di tantissime persone con complimenti verso la nostra persona.

Un vostro pregio e un vostro difetto?

Per quanto riguarda Melissa essendo una vergine ascendente vergine sicuramente un difetto è quello di essere un po’ pignola e il pregio più bello è la sua estrema dolcezza.

Ilenia invece come difetto è quello di essere un pochino logorroica (hehehe le piace dialogare… dialogare mooooolto) mentre il pregio la sua unica bontà.

Prima di chiudere: un motto o una frase che più vi rappresenta?

‘No pierdas tu sonrisa’

Non perdere il tuo sorriso!

A.C.

https://www.instagram.com/_le_dudine_/

www.mondospettacolo.com/2021-non-ce-ne-per-nessuno-nabuk-canta-con-31-influencers-italiane-la-sua-protesta-contro-il-covid/