“2021 non ce n’è per nessuno”: intervista a “Marika Albertini”

Marika Albertini è una delle 31 influencers che hanno partecipato al bellissimo video musicale “2021 non ce n’è per nessuno” cantato da Nabuk e prodotto dallo stesso Nabuk in collaborazione con Filippo Tirincanti.

Come è nata la tua partecipazione a: “2021 non ce n’è per nessuno”

Sono stata contattata direttamente da Filippo che mi ha chiesto se volessi far parte di questo meraviglioso progetto e ho detto subito di sì.

Cosa pensi riguardo al messaggio che il bellissimo brano di Nabuk manda a chi lo ascolta?

Penso che un po’ di positività in questi giorni un po’ bui ci vuole, quindi ha fatto più che bene a voler mandare questo messaggio di speranza, ma anche di rinascita.

Con quale spirito stai vivendo questo periodo di pandemia?

Mah inizialmente non la vivevo per niente bene, sono una persona molto affettuosa ed empatica e non poter abbracciare le persone a cui voglio bene mi è stato particolarmente difficile, adesso invece ci sto convivendo più o meno; diciamo che è più “sopportabile “ma non di tanto. Adesso penso solo positivo e spero che passi tutto in fretta.

Sei molto attiva su Instagram come stanno andando le tue visualizzazioni e come crescono i tuoi followers?

Al momento tutto bene, i follower crescono giorno dopo giorno, ora vorrei studiarmi altri contenuti per attirare più follower.

Quanto è importante l’essere belle per fare l’influencer?

Non serve essere belle, io ad esempio mi ritengo una ragazza carina, quindi non deve più di tanto.

Hai realizzato diversi shooting fotografici, quali ricordi con maggiore emozione e quanto ti manca il tornare a scattare?

Beh mi riguardo con emozione il mio primo shooting fotografico fatto col fotografo Heinrich von Kastellatz, mi ha messo fin da subito a mio agio e son tornata a casa che mi amavo un po’ di più. Il tornare a scattare? Mi manca moltissimo, purtroppo con questo “apri e chiudi, apri e chiudi” è abbastanza faticoso e difficile poter e dover scattare, se prima magari la faccia del fotografo ti rassicurava con un sorriso adesso il sorriso è coperto da una mascherina e non si riesce a capire bene l’espressione facciale.

Lo scatto che non hai ancora fatto ma che vorresti fare?

Sinceramente adesso vorrei fare gli scatti o al mare o in presenza di acqua ☺️.

Prima di chiudere: che cosa ti aspetti dal futuro?

Dal futuro? Beh intanto mi aspetto che si torni al più presto alla normalità, e poi a livello di social mi aspetto un po’ più di collaborazioni e magari chissà far parte di un altro video musicale.

A.C.

https://www.instagram.com/marika__albertini/

“2021 non ce n’è per nessuno”: Nabuk canta con 31 influencers italiane la sua protesta contro il Covid