“2021 non ce n’è per nessuno”: intervista a “Valey Parisi”

Valey Parisi è una delle 31 bellissime influencers che hanno partecipato al bellissimo video musicale “2021 non ce n’è per nessuno” cantato da Nabuk e prodotto dallo stesso Nabuk in collaborazione con Filippo Tirincanti.

Valey Parisi per prima cosa benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, grazie mille per l’interesse nei miei riguardi e per la domanda su quale sia la mia situazione fisica al momento. Beh sto molto bene e questo oggi è importantissimo data la tragica situazione che stiamo vivendo.

Come è nata la tua partecipazione a: “2021 non ce n’è per nessuno”

La mia partecipazione a questo nuovo brano “2021 non ce n’è per nessuno” è nata tramite il mio profilo Instagram, con l’invito da parte di Filippo e Nabuk alla mia partecipazione. È stato davvero divertente registrare i vari step per il video.

Cosa pensi riguardo al messaggio che il bellissimo brano di Nabuk manda a chi lo ascolta?

Penso che sia un messaggio importante di forza e coraggio per andare avanti ed essere positivi perché solo essendo uniti, come lo siamo state noi partecipanti, si può affrontare la situazione che stiamo percorrendo e infine vincere.

Con quale spirito stai vivendo questo periodo di pandemia?

Certo i cali di umore ogni tanto si fanno sentire ma io sono più forte e cerco di essere positiva ed impegnarmi nella mia quotidianità.

Sei molto attiva su Instagram come stanno andando le tue visualizzazioni e come crescono i tuoi followers?

Si. Adoro Instagram, io lo definisco “il mio palcoscenico virtuale” in quanto adoro ballare e cantare e lo condivido con piacere. Credo che le persone mi seguano non solo perché possa piacere esteticamente, ma soprattutto perché sono me stessa e cerco di esprimere la mia personalità con tutti i suoi colori.

Quanto è importante l’essere belle per fare l’influencer?

Sicuramente avere un bell’aspetto può essere una marcia in più, ma ripeto…occorre anche avere una forte personalità e tanto da raccontare. Ci sono profili di persone bellissime e con foto di alta qualità ma non hanno un grande successo.

Quanto tempo della tua giornata dedichi all’utilizzo dei social?

Sembrerà strano ma davvero poco tempo! Pubblico con costanza un post al giorno e in base alla mia giornata ci sono più o meno storie. Queste ultime aumentano se ho dà pubblicizzare qualche brand e spiegare l’utilizzo dei prodotti ai miei followers.

Che cosa vorresti ti regalasse il futuro?

Vorrei che il futuro mi regalasse l’esaudirsi di un mio sogno. Un sogno che non ho mai seguito a causa della mia mente impegnata a fare altro, ma che ad oggi batte sempre di più nella mia testa, perché credo di averne tutte le potenzialità! Chi mi segue forse lo ha già capito. Lascio la risposta vaga. Creiamo un po’ di Suspense nel lettore. 🤗

Un tuo pregio e un tuo difetto?

Un mio pregio è sicuramente l’essere vera…odio assoluto per la falsità e i giochi di parole, un mio difetto invece potrebbe essere la troppa sensibilità perché porta a stare male e a reagire in maniera errata.

Prima di chiudere: un motto o una frase che più ti rappresenta?

Che nella vita non si può mai sapere.

Grazie infinite per questa intervista. Vi saluto nella maniera con la quale mi identificano:

“Hi #guys”

A.C.

https://www.instagram.com/valey_parisi91/