Alle ore 20:21 di domenica 21 marzo 2021, è stato lanciato su: Instagram, YouTube, Spotify e tutte le piattaforme digitali, il progetto musicale 2021 non ce n’è per nessuno.
Un lampo di genio di Nabuk, (produttore e compositore per Lorenzo Jovanotti, Eros Ramazzotti, Pino Daniele, Biagio Antonacci, Giorgia, Valeria Marini etc…) fa nascere questa nuova produzione musicale.
Nella foto Filippo Tirincanti
Con la collaborazione di Filippo Tirincanti ( produttore, compositore, oltre ad esser stato chitarrista di Sananda Maitreya meglio conosciuto come Terence Trent D’Arby tour mondiale , Whitney Houston, Jestofunk , Randy Bernsen, Fabrizio Bosso, Frank McComb, Dennis Chambers etc…), ideatore del concept di promozione, ed il contributo di Marco Signorotti in una preziosa coordinazione tecnica.
Nasce come produzione stream, con la collaborazione tenace, non a scopo di lucro, di 31 influencers italiane: @alessiacalierno @alessiamarseglia @alessiaspagnulo_ @carol.baldi @carolinaponti @eleonoracrist @erikaverduci @federicascattolari @federica.ragosta @francescaferigo @francescarossetti79 @georginarieto @giadacaturano @giusipaone @giusy_rizzo_fashion @indiraacosta @je_ss_1c4 @kiguro @le_dudine @mara.fio @marika_albertini @martaricciardi_mr@mimimoon__ @sabrina_foco @serena.greco @silvia.ehigie96 @sofia__bartoli @suarezmodel @valerydeleonardis @valey_paris91 @vanessagiusta
Nella foto Nabuk
Dice il produttore Nabuk:
“2021 non ce n’è per nessuno!
È un inno alla vita, al risorgere, all’apprezzare la forza dello stare uniti, è un brano per tutti, soprattutto per coloro che non hanno riabbracciato un’ultima volta i propri cari, a causa di questa straziante pandemia.
Uniamoci in questo momento di sconforto e solitudine: uno per tutti e tutti per uno, facciamolo virtuale questo mega raduno. 2021 non c’è n’è per nessuno”.
La Redazione
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.