Trentacinquesima edizione del Concorso Nazionale per aspiranti attrici Ragazza Cinema OK Italia 2021.

Successo strepitoso del “Principe dei Cavalieri Gaudenzi a Cinecittà Roma” con i suoi iscritti alla propria organizzazione talent di moda eventi e spettacoli.

Queste sono emozioni uniche che lasciano il segno.

Al Teatro 5 Federico Fellini di Cinecittà Studios di Roma di scena il talento, il cinema, la bellezza, la vincitrice è la siciliana Miss Simona Vindigni di Modica con il sogno di diventare attrice.

Percorriamo insieme il successo strepitoso del Concorso di Bellezza più ambito nel mondo del Cinema e dello Spettacolo Miss Ragazza Cinema Ok Italia 2021.

Si e conclusa con la finalissima la 35° edizione del concorso nazionale per aspiranti attrici Ragazza Cinema OK Italia 2021. La finale si è svolta presso gli il Teatro dedicato al maestro del cinema mondiale il regista Federico Fellini Studios di Cinecittà, ad incoronare la bellissima diciottenne Miss Simona Vindigni, siciliana di Modica con il sogno di diventare attrice la madrina l’attrice e soubrette Sandra Milo.

A condurre la finalissima il bravo attore Antonio Zequila, impegnato ultimamente come protagonista in una nuova fiction in onda nel mese di gennaio e la Showgirls conduttrice di Galà Italia Elena Presti, durante la serata si sono esibiti i giovanissimi: Sal-Vo , Demon (Gianni Cuomo), Marco Meta, Gianni Saia, Alessandro Alicata, Roberta Piro e Gabriela Salgau che con una sua “meravigliosa performance” a sorpreso e stupito tutto il Teatro 5 di Federico Fellini , tutte le finaliste 43 hanno voluto ancora una volta, ricordare la violenza sulle donne.

Nella categoria Lady Over vince la fascia d’elite Miss Lady Patrizia Trua , si aggiudica la Finale Nazionale di “Miss Lady Over Ragazza Cinema Ok Italia 2021”.

La fascia di Lady Overissima va’ alla brasiliana Miss Raquel Gomez da Cunha.

“Remenber Special Edition 35° Anniversario di Ragazza Cinema Ok Italia 2021”.

Il Principe dei “Cavalieri Gaudenzi impresari & produttori siciliani” con i suoi iscritti alla propria organizzazione di moda e talent il Tour del Principe è un’organizzazione di moda eventi e spettacoli cura nei suoi piccoli dettagli tutte le fasi di iscrizione al proprio sodalizio scoprendo nuovi talenti nazionali, infatti scoprono talenti emergenti come il giovane talent Caterina Saiaci di Palmi, l’affermato attore  Alessandro Alicata di Palermo e il Ragazzo Italiano Alessandro Salgau di Venezia.

In questa occasione di CineCittà Roma vincono le fascie del Concorso OnLine dell’Estate 2021 di Vip Tour del Principe: Un Volto X l’Estate 2021 Anna Maria Vultaggio, Miss Bikini Gabriela Salgau e Miss Moda Mare Valentina Canino. Tutte Fasciate Lady Ragazza Cinema Ok Italia 2021.

A tal proposito i Manager/ Talent Gaudenzi raggiunti telefonicamente hanno dichiarato: “Siamo emozionati della vittoria di Miss Lady Over 2021 Patrizia Trua e della giovanissima Simona Vindigni. Abbiamo brindato al successo dei nostri iscritti ad Accademia Italia Film Vip Tour del Principe moda eventi e spettacoli che da oltre 35 anni ci occupiamo di cinema moda e bellezza”. “Nessun concorso di bellezza aveva varcato la soglia e i gradini del famosissimo teatro più ambito da tanti emergenti, nuovi attori / talent del mondo del cinema e dello spettacolo -continuano i Gaudenzi- rimanendo sempre con i piedi per terra sapendo che siamo i primi della classe, andiamo avanti più forti di prima e soprattutto a testa alta, i numeri, i nostri successi in tutta Italia ci danno ancora ragione”. Altre finaliste sono state premiate tra di loro: Asia Di Costanzo, Vanessa Citera, Aurora Ponzetta, Eleonora Barba, Giusy Gioia, Rebecca Lionelli, Ivanna Kost, Liliana Martinelli, Anna Lanzilli, Adianna Damiano, Michela Santi. Per festeggiare questa trentacinquessima edizione hanno voluto consegnare le Fasce con il titolo di Miss Estate 2021 a:

Ludovica Nacci, Giulia Lamberti, Paola Campini, Catia Murtas, Valentina Ziccardi, Angela Pia Sampaolo, Luisa Scariati, Valentina Miele, Sabrina Levante, Valentina d’Aversa, Sabrina Buonocunto, Noemi Francesca Lanza, Arianna Semeraro. Tutte fasciate con il titolo Ragazza Cinema Ok Italia 2021. In particolare un ringraziamento al regista Nando De Maio, che in questa edizione ha realizzato il telefilm “È Nata Una Stella” tra i protagonisti l’attrice Grazia Crisci e le Miss partecipanti al Concorso.

Emozioni uniche che lasciano il segno. Soddisfatti e molto motivati i responsabili casting nazionali di Miss Ragazza Cinema Ok Italia del gruppo Civale, i Talent Manager Siciliani di Vip Tour del Principe i Gaudenzi non sono nuovi a queste imprese nazionali.

Dal 1 ottobre 2021 si possono già inviare le vostre iscrizioni ad Accademia Italia Film Vip Tour del Principe Top Model Group via Whatsapp 338.46.26.907 allegando tre foto vostre per il Composit Foto Vip.

Dal 30 gennaio al 5 febbraio 2022 è in programma a Casa Sanremo il decennale Concorso di Bellezza “Una Miss X Sanremo” con il patrocinio del Comune di Sanremo contro il femminicidio “Stop alla Violenza sulle Donne”.  Covid 19 permettendo, l’Accademia Italia Film ha in programma nella primavera del 2022 il famosissimo concorso europeo “La Stella D’Europa” alla Reggia di Caserta. Prossimi eventi in programmazione OnLine l’8 edizione del Contest “Una Modella al Giorno per 365 Giorni “Moda & Scatti d’Autore 2 in collaborazione con i fotografi Vip nazionali.

Per i Concorsi e Casting Online potete contattare l’organizzazione tramite WhatsApp 338.46.26.907 / Accademia Italia Film Vip Tour del Principe titolari il Principe dei Cavalieri Gaudenzi.

L’organizzazione vi terrà informati nelle sue 13 pagine nazionali / e 13 gruppi tutti visibilissimi nei Social Web, anche su Instagram, Twitter e sul famoso Tik Tok.

Si ringraziano i fotografi ufficiali Ivano Anfosso, Mauro Frassinetti, Elisabetta Musante, Attila Buonsignorio e Paolo Sciacca. Ufficio Stampa Accademia Italia Film / Model Group.