Intervista a Frank Nardiello, Mr. Made in Italy 2016

Abbiamo incontrato Mr. Made in Italy 2016, Frank Nardiello, di Torino, Grugliasco per la precisione, e lo abbiamo intervistato per la gioia delle nostre lettrici!

Di: Galgano PALAFERRI

Ciao Frank! 

complimenti, come stai e come ti senti per questa tua Fascia meritatissima?

Ciao! Grazie per i complimenti! L’emozione è stata forte e, nel momento in cui hanno pronunciato il numero 3 seguito dal mio nome e cognome per consegnare la fascia, dovevo ancora realizzare bene quello che stava accadendo!!! E’ stato un momento certamente emozionante, ma rimango con i piedi per terra…sono davvero felice!

Dove abiti  e di dove originario (papà e mamma) ?

Abito attualmente a Grugliasco, in provincia di Torino e sono un mix tra Campania e Sicilia!!!!!

Tu hai vinto in passato anche altre Fasce,  dicci quali altre Fasce hai vinto e a quale ti senti più legato, o se preferisci, quale ti rispecchia di più ?

È vero, ho vinto altre fasce ed altri titoli anche nei contesti del mondo fitness ed estetica, ma il legame più importante non è quello materialmente connesso ad una fascia o ad un trofeo, bensì al calore ed alla stima di chi mi segue e mi sostiene!

E’ quello dei Mister ormai un concorso sempre più per giovanissimi, alcuni vincitori non anno  ancora 16 anni, secondo te,  cosa spinge ragazzi sempre più giovani a mettersi in gioco?

Bhe…inutile essere ipocriti…La bellezza al giorno d’oggi conta.  Aiuta molto nelle relazioni sociali, nel lavoro ed è gratificante per l’autostima! L’importante è far capire che, non essendo eterna, non basta se non viene accompagnata dall’intelligenza, da una vera personalità affiancata da giusta dose d’umiltà e determinazione.

Come è iniziato il tuo percorso di Mister e perchè?

Casualmente….Mi è stato proposto dal patron Emilio frank-1Savastano durante una serata e … essendomi subito piaciuta a tatto come persona ho detto “ma si dai mettiamoci in gioco… divertiamoci!..”

Un sogno nel cassetto che sei riuscito a realizzare ed uno che vorresti  realizzare.

Un mio sogno era quello di avere un fantastico pargoletto-a, e son riuscito a  realizzarlo visto che ho un bellissimo bambino di 7 mesi!

Il sogno che vorrei realizzare???

Andare a vivere in un posto caldo, paradisiaco, a contatto con la natura ed il mare e perché no circondato anche da ambienti lussuosi .. Non potrei chiedere di più!!!

Se tu fossi… Presidente del Consiglio,  i tuoi primi tre provvedimenti…

Bhe….il primo pensiero sarebbe…

“Da dove comincio ora?!?!!!!” Sicuramente lavorerei sulla giustizia e sulle regole. Quindi in primis investirei sulla sicurezza e sulla certezza della pena….cosa basilare al giorno d’oggi! Poi farei in modo di far abbassare assolutamente i prezzi perché è assurdo che al giorno d’oggi vedo che alcune persone, per mangiare, debbano rovistare nell’immondizia. E poi… concedo a te di decidere il terzo provvedimento!!!! … non sbagliare eh!!!..

Beh, direi, una politica ad hoc per i giovani, che possa favorire il loro inserimento nel mondo del lavoro, ad esempio meno tasse per le imprese che assumono!

A parte sfilare e partecipare a concorsi nazionali di bellezza,  cosa ti piace fare,  nel quotidiano,  o se preferisci,  cosa vorresti fare da grande?

Amo i massaggi, il benessere, la palestra e trasmettere la passione di un sano e valido modo di vivere ed allenarsi!

Da grande???!!?

…..Da grande vorrei sicuramente ritornare piccolo per vivere ogni momento in modo spensierato e gioire anche per la cosa più banale!!!!

 frank-2

Ti piace viaggiare? Il tuo ultimo viaggio, dove ti ha portato?

Siiiiiiii! Adoro viaggiare!!!!!!!  Il mio ultimo viaggio?!?

Bhe, dopo Filippine, Repubblica Dominicana, Maldive ed altri posti paradisiaci…. ovviamente ISCHIA è l’ultima meta toccata dai miei piedi!!! La favolosa Ischia!!!!!!….

Attore/attrice preferito e perchè.

Liam Neeson! Trovo che sia un grande attore, che Sa interpretare qualsiasi genere di film!

Ultimo film visto?

Creed – Nato per combattere

Autore / autrice preferito? Il tuo ultimo libro letto?

Il mio autore preferito é Gabriel García Márquez poiché ciò che scrive è ispirato a fatti realmente accaduti. Il mio ultimo libro letto è stato “sei fuori posto” di Roberto Saviano

La musica che ti fa ballare? Dicci  La canzone e l’interprete che non ti stancheresti mai di ascoltare.

La canzone che mi viene subito in mente appena letta la domanda è “Goodbye” di Feder…quanta grinta trasmette!?!…

Tiziano Ferro e Marco Mengoni sono certamente i miei cantanti preferiti, molte loro canzoni mi piacciono! … “Il regalo più grande” e “Guerriero” sono tra le mie preferite!

Cos’è per te lo “Spettacolo”?

Lo spettacolo è un “mondo” seguito da molte persone! Per questo motivo dev’essere un mezzo per trasmettere i giusti valori. Può essere anche un esempio da seguire, basta mantenere sempre la dignità è l’umiltà perché, “lo spettacolo”, può divertire e distrarre ma … la vita è altro!

Se rinascessi  pianta saresti…. e perchè…..?

Sarei una pianta di girasole!

Il girasole è il mio fiore preferito! Mi trasmette allegria, vivacità e dinamicità!

Se rinascessi animale saresti…..e perché…?

Sarei un Rottweiler! É un cane imponente, riflessivo, affabile, equilibrato, coraggioso, dominante …. Anche se… quando dormo sono più un chihuahua perché tenerissimo e coccoloso!!!!!…

Una domanda che ti piacerebbe ti facessi, fattela, e datti una risposta….!

Qual’é il giorno più bello della tua vita? 

16 aprile 2016 .. Giorno in cui è nato il mio dolcissimo patatone!

Ischia una Location da sogno…. un Sogno che si avvera… Descrivila con 5 aggettivi per i nostri lettori.

Ischia è un’isola bellissima, affascinante, romantica, accogliente e suggestiva. Grazie!

images

Auguri per un Futuro radioso,  ma prima di congedarti,  manda un saluto agli amici e alle amiche di Mondospettacolo.com

Un saluto a tutta la redazione, formata da persone a dir poco grandiose ed un abbraccione ai centinaia di migliaia di followers di Mondospettacolo.com!

Ciao,  è stato un piacere averti conosciuto. Alla prossima e in bocca al lupo per tutto.