Poveri ma ricchissimi: i chararcter poster, la locandina ufficiale e il trailer

Erano poveri, sono diventati ricchissimi e ora hanno una nuova passione: la politica. Vogliono staccarsi dall’Italia e rendere il loro paese, Torresecca, una Principato indipendente.

Questo Natale torna la famiglia Tucci, sempre più ricca e sempre più cafona ma con una passione nuova: la politica. Ai Tucci l’ostentazione del lusso non basta più, hanno capito che la vera svolta è il potere. E così decidono di indire un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall’Italia, dichiararsi Principato indipendente e proporre nuove leggi. Una vera e propria “Brexit Ciociara”, un Principato a conduzione familiare con a capo un uomo dalla pettinatura improbabile, un solido conto in banca, ma soprattutto molto cafone: Danilo Tucci, l’unico leader al mondo che fa più gaffes di Donald Trump.

Dal 14 dicembre la famiglia Tucci al completo in Poveri ma ricchissimi, con Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello, Anna Mazzamauro, Ubaldo Pantani, Massimo Ciavarro, Tess Masazza e con Paolo Rossi.

Il film, prodotto da Wildside e Warner Bros. Entertainment Italia, sarà distribuito da Warner Bros. Pictures.

 Per questo è iniziata la loro ‘campagna elettorale’ come ci mostrano la locandina ufficiale e i character poster che vediamo in questa pagina.

E nell’attesa di vedere il film in sala, gustiamoci anche il trailer.