Sogni di gloria con Carlo Monni torna in sala domani, 30 Gennaio 2018

Episodio 1. Giulio, un trentenne cassaintegrato, è stanco, amareggiato e viene convinto a sbattezzarsi da un collega anarchico. Lo scandalo serpeggia quando i familiari di Giulio, religiosissimi, vengono a conoscenza delle sue intenzioni: sconvolti dalla volontà del ragazzo, metteranno in piedi un piano per farlo desistere ad ogni costo.

Episodio 2. Giulio, studente cinese che vive in Italia, fa amicizia con Maurino, un vecchio giocatore di carte pratese, che lo instrada al piacere del gioco e gli insegna qualcosa sulla vita, sullo sfondo di un torneo di briscola, scopa e tressette popolato da personaggi stralunati.

Sogni di gloria, la commedia in due episodi del collettivo John Snellinberg, distribuita da CG Entertainment, torna eccezionalmente in sala, domani 30 Gennaio alle 20.30 presso il Cinema La Compagnia di Firenze: Patrizio Gioffredi del collettivo Snellinberg sarà presente all’evento “Nuovi Maledetti Toscani: Licaoni & Snellinberg”, nuovo appuntamento di “Toscana Movie Nights”, la rassegna a cura del regista e produttore Samuele Rossi, realizzata da CNA Toscana Cinema e Audiovisivo in collaborazione con Cinema La Compagnia e Toscana Film Commission.

Nel cast Gabriele Pini, Xiuhong Zhang, Carlo Monni, Giorgio Colangeli, Alessandro Guariento, Miriam Bardini, Marcella Ermini, Riccardo Goretti, Luke Tahiti, Nicolò Belliti, Luca Zacchini, Francesca Sarteanesi, Alice Ye, He Xiao Shuang e Zhao Jueying.

Pagina Facebook dell’evento: https://tinyurl.com/yca9rym6

Di seguito, una clip.