Con San Valentino stories Napoli si conferma la città dell’amore

San Valentino stories è un lungometraggio in tre episodi, diretti dai tre giovani registi napoletani emergenti Antonio Guerriero, Emanuele Palamara, Gennaro Scarpato, che per il loro debutto si cimentano in tre differenti storie d’amore. C’è chi dice che Napoli è la città dell’amore, sospesa tra leggenda e realtà: nasce da questi presupposti l’idea dell’attore e regista Alessandro Siani che ha pensato tre storie, tre visioni differenti, per tre giovani registi. Un solo film dove protagonista è l’amore raccontato in diversi modi, dove la città di Napoli e il suo mare, contaminano le storie e i suoi protagonisti. Prendendo spunto dalla grande tradizione Italiana dei film a episodi nasce l’idea di questo lavoro, una commedia brillante, che avrà come sfondo Napoli con le sue bellezze e le sue contraddizioni.

Arriverà nei cinema il 14 Febbraio 2018, distribuito da Optima Entertainment.

L’episodio Per amor di Dio, diretto da Antonio Guerriero, annovera nel cast Pasquale Palma, Denise Capezza, Mario Porfito,
Antonella Morea e Luana Pantaleo.

Nell’episodio L’isola di cioccolato di Emanuele Palamara troviamo Giovanni Buselli, Noemi Sales, Massimiliano Rossi e Alan De Luca.

Mentre l’episodio Carichi di meraviglia di Gennaro Scarpato è interpretato da Gigi e Ross, Elena Sotgiu, Alessandro Bolide, Rosaria De Cicco e Gianni Ferreri.

Di seguito, il trailer.