Rilasciato il trailer italiano di Un amore sopra le righe, diretto e interpretato da Nicolas Bedos

Reso disponibile il trailer italiano di Un amore sopra le righe, nelle sale italiane dal 15 Marzo 2018 con Officine UBU.

Dopo aver firmato le sceneggiature di titoli di successo come Gli infedeli e aver recitato in L’amore dura tre anni e Love is in the air – Turbolenza d’amore, Nicolas Bedos torna sul grande schermo nei panni di Victor nella pellicola Un amore sopra le righe (titolo originale Monsieur & Madame Adelman), di cui firma anche la regia.

La pellicola racconta le vicende amorose e i segreti inconfessabili di una coppia molto fuori dal comune, sullo sfondo di oltre quarant’anni di storia. Victor è uno degli scrittori più affermati e famosi di Francia, ma chi c’è dietro al suo successo? E’ presto detto: Sarah, interpretata da Doria Tillier – sua compagna anche nella vita – che mai avrebbe immaginato durante quell’incontro nel lontano 1971 di diventare la moglie di Victor e condividere con lui tutta la sua vita. Quarantacinque anni pieni di passioni, tradimenti, delusioni e successi: la commedia francese Un amore sopra le righe è un vero e proprio omaggio alle donne e alla loro forza.