A RADIO ITALIA ANNI 60 ROMA “le CURVYosità” della bella curvy Lidia Laudani

E a La Spezia il “PREMIO INTERNAZIONALE ARTISTA DELL’ANNO”

Pare che tutti la vogliano, pare che  tutte le radio la vogliano.

Da Radio Padania Libera a Radio Italia Anni 60 Roma. Stiamo parlando di lei la CURVY Lidia Laudani, speaker di Radio Padania Libera canale 740 tv, dove da diversi anni conduce una trasmissione di interviste ai grandi ospiti che ogni giovedì la raggiungono in studio, ora la troviamo anche a Radio Italia Anni 60 Roma FM 100.5 tutti i venerdì alle 19.15.

Inizia proprio a Radio Padania Libera, la radio di Matteo Salvini l’avventura radiofonica della bella modella.

“Voglio dimostrare quello che so fare, e fare Radio mi sta dando questa grande opportunità”

Ciao Lidia, partiamo subito da questa nuova rubrica dal titolo  “CURVYosità” raccontaci di cosa si tratta?

Beh partirei proprio spiegandovi il titolo CURVYosità: è l’unione di CURVY e curiOSITA’. In questa rubrica vi racconterò delle curiosità, particolari, bizzarre, divertenti, assolutamente vere, ma così strane da non crederci!!

Come nasce questa rubrica?

Ho sempre voluto trattare queste curiotà all’interno delle mie trasmissioni, ma dedicandomi principalmente alle interviste agli artisti, facevo fatica a trovare lo spazio per parlarne.

 

Le tue CURVYosità come arrivano a Radio italia anni 60 Roma?

Devo ringraziare Luca del GRUPPO’ GNAZZZIO, che ogni venerdì dalle 19.00 alle 20.00 conduce GNAZZZIOFM all’interno de “gli inascoltabili” di Nick Caprera. Ho raccontato a Luca la mia idea ne è rimasto subito entusiata affidandomi così questa rubrica.

GNAZZZIOFM di cosa tratta?

Attualità, Fatti, Politica, Sport, ospiti in studio attori, cantanti, politici, esponenti della società civile ed ovviamente le #CURVYosità

Eppure continui anche a Rado Padania Libera?

Radio Padania Libera è la mia mamma, è lì che sono nata è li che ho scoperto l’amore per la radio.

Continua anche il tuo impegno per il sociale, hai ricevuto anche un importante pemio?

Sì, il 10 Novembre a la Spezia ho ricevuto diversi premi, e per questo ringrazio il presidente Stefano Tomà. Il riconoscimento che mi ha maggiormente commosso è stato il “premio speciale per l’impegno sociale”, per il Calendario Per la Ricerca 2019, il cui ricavato sarà interamente donato per la ricerca sull’ittiosi lamellare. Questo calendario è ancora più importante per me, perchè purtroppo Marco Deleani il fotografo che ha realizzato gli scatti è venuto a mancare pochi giorni fa.

Cara Di Leo Mirella questa mattina il tuo messaggio mi ha spezzato il cuore. Quei messaggi che mai si vorrebbero ricevere, informandomi che Marco Deleani è venuto a mancare. Grazie Marco per i meravigliosi scatti, che resteranno per me un bellissimo ricordo di te, grazie per avermi aiutata nella realizzazione del calendario. Ora per me questo calendario ha un doppio significato, fai buon viaggio gigante buono

La Redazione