Mercoledì 28 maggio al Cinema Adriano di Roma si è tenuta la première del film “All You Can Eat” dove l’attrice Elisa Forte è stata ospite d’onore.

La pellicola, diretta da Davide Forte e prodotta dalla D-FORTE Production, vanta il patrocinio di ASL Roma 1 e della Regione Lazio, e si presenta come un progetto cinematografico di grande impatto. La partecipazione di Elisa alla première di “All You Can Eat” ha attirato l’attenzione di fan e addetti ai lavori.

Il film, diretto con maestria da Davide Forte, vede un cast di spicco che include Giorgia Simeoni, Tiziano Bonforte, Stefano Ascenzi, Lucrezia Armillas, Stefano Pirvo, Antonio Fanti, Giulio Folchi, Roberta Rizzo, Antonio Meloni, Angelica Pinzi e Fabio Tonini. “All You Can Eat” si preannuncia come una commedia brillante e coinvolgente, capace di unire un cast eterogeneo a una narrazione fresca e attuale, con il sostegno istituzionale di ASL Roma 1 e Regione Lazio, che sottolinea l’importanza culturale e sociale del progetto.

La serata al Cinema Adriano, nel cuore della Capitale, è stata un trionfo di eleganza e talento. La première ha rappresentato non solo un momento di celebrazione per il cinema italiano, ma anche un’occasione per ribadire il ruolo di Roma come crocevia di arte e cultura. Con “All You Can Eat”, D-FORTE Production si afferma come una realtà produttiva capace di portare sullo schermo storie che parlano al pubblico contemporaneo, mentre Elisa Forte si prepara a nuovi traguardi.


2 risposte a “A Roma la première di “All You Can Eat” al Cinema Adriano”

  1. Avatar Mauro
    Mauro

    Buongiorno. Si in effetti è stato bello sapere è vedere poi la bravura dei ragazzi conoscendoli di persona non vorrei essere di parte Giorgia è mia figlia e vederla recitare imparare la parte affidata e interpretarla mi ha dato modo di capire la pazienza degli autori truccatori fonici ecc ecc. Un ringraziamento di cuore per essere stati tanto bravi tutti.

  2. Avatar Stefano

    Si sono Stefano e devo dire che mi sono divertito con questo corto horror, commedia e soprannaturale.
    Spero che imdb ci aggiunga e che un giorno diventeremo delle celebrità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner
Verificato da MonsterInsights