Al Bano Carrisi in concerto a Trinitapoli il 16 agosto

Al Bano Carrisi si esibirà in concerto a Trinitapoli domani 16 agosto nell’ambito della rassegna “Sarà un’estate Bellissima!”. Il celebre e amatissimo cantautore di Cellino San Marco farà emozionare il pubblico della splendida cittadina pugliese, tra i fiori all’occhiello delle attività industriali e agricole della valle Ofantina. Una premessa, questa, che è divenuta una realtà, dato il grande successo di pubblico (contingentato e controllato per le normative covid) e gli immensi applausi scroscianti che ogni singola serata sono stati dedicati agli artisti e all’amministrazione comunale, intervenuta capitanata dal Sindaco, il dott. Emanuele Losapio, e dell’Assessore alla Cultura, Marta Patruno.

Un cartellone ricco di appuntamenti e dislocati nelle varie aree del territorio, scelta voluta dal sindaco per offrire a tutti la possibilità di non solo partecipare, ma anche poter godere dai propri balconi i vari spettacoli, che, hanno visto impegnati alla conduzione due dei più giovani professionisti pugliesi più richiesti e amati dal pubblico: Kevin Dellino e Claudia Cesaroni.

Dalle frequenze di Telenorba e Radionorba direttamente al cuore del pubblico, soprattutto dopo il grande successo di Battiti Live, dove entrambi hanno incontrato e conosciuto tutti i più grandi artisti del panorama musicale italiano e internazionale del momento: dal mitico Bob Sinclair al giovanissimo Sangiovanni giusto per citarne un paio. Claudia e Kevin hanno accompagnato il pubblico in tutti gli eventi del calendario estivo Trinitapolese, organizzate e dirette da GR Show di Gino Russo e Michele Garofalo, con garbo, simpatia e tanta professionalità: dall’inaugurazione dell’Anfiteatro della Legalità, in onore di tutte le vittime della mafia (Giovanni Falcone, Paolo Borsellino, il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa e la vittima di camorra, il giornalista Giancarlo Siani) che ha visto in concerto Mariella Nava, Grazia De Michele e Rossana Casale e la partecipazione di massime autorità militari ed ecclesiastiche ai momenti di cabaret con l’evergreen Gianni Ciardo e i mitici Toti e Tata, al grande show “Che Coppia noi 3” con Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Stefano De Martino.