Al FAM di Desenzano del Garda arriva la regina del gossip: la tappa del Novella 2000 Tour

fam novella 2000 tour

Il 10 Settembre, al FAM  Via Zamboni, Località Spiaggia d’Oro, 5, a Desenzano del Garda verrà organizzata un’altra meravigliosa tappa del NOVELLA 2000 TOUR. Un party esclusivo ed itinerante insieme a tanti personaggi del mondo dello spettacolo.

La regina del gossip festeggia insieme al suo direttore Roberto Alessi i personaggi dello spettacolo, i paparazzi e i suoi lettori, coinvolgendo gli ospiti della serata, che verranno immortalati dai suoi fotografi sul Red Carpet e saranno pubblicati sullo storico settimanale Novella 2000, per un evento unico e indimenticabile e dal forte impatto mediatico.
L’ultracentenario magazine di cronaca rosa continua nel suo viaggio in giro per l’Italia per celebrare soprattutto i lettori che hanno reso grande questo settimanale.
La filosofia di Fam: Family & Lifestyle
fam novella 2000 tourNello “slang” americano, Fam sta per famiglia, non solo come nucleo vero e proprio, ma indica un gruppo di amici legati tra loro da una stessa passione comune. Il calore dei fratelli Guidetti, che insieme gestiscono il locale, si rispecchia proprio in questo termine che oltre a rimandare all’affiatamento della loro famiglia numerosa. Fam abbraccia gli ospiti facendoli sentire parte di quello che, più che un progetto imprenditoriale, è un vero e proprio stile di vita.
A promuovere tutte le tappe è la clinica odontoiatrica Odontoaesthetics, riservata e tecnologicamente all’avanguardia, una clinica che si prende cura della salute e della bellezza dei sorriso dei propri clienti.
Il centro, che puo’ vantare una struttura unica e rivoluzionaria nel suo genere, si trova nell’oasi verde di Milano 3 e puo’ contare su pace e riservatezza, pur restando a pochi passi dal centro di Milano.
I locali che vogliono ospitare “Novella 2000 party Night” possono prenotare una tappa del tour scrivendo a info@starsmanagement.it

su IG è fam.lifestyle, con Adriana Volpe, Roberto Alessi, Mila Suarez e Riccardo Pagan dalle ore 20.00

In collaborazione con Face Management Spettacoli