Al Parco Da Vinci la grande Fiera del Disco

fiera del disco 2

Al Parco Da Vinci è il momento della bella musica. Sabato 18 e domenica 19 Giugno 2022, tra i grandi viali del Da Vinci, arriva la Fiera del Disco: dalle 10 fino a sera sarà possibile viaggiare nel tempo con i suoni e le melodie della grande musica, dagli anni Cinquanta fino a oggi.

Un’iniziativa che nasce in collaborazione con il Music Day Roma e che ha la sua forza nella presenza di quasi cinquanta espositori provenienti da tutta Italia che accompagneranno i visitatori nel tempio del vinile a 33 e a 45 giri, dei Mix e dei Cd. Un percorso ricco di curiosità e di stimoli tra tutti i generi musicali: metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e non solo.

fiera del disco 1

Sarà possibile vendere e acquistare rarità nel mondo della discografia, piccoli gioielli per i collezionisti, così come brani più pop che hanno segnato la vita di ciascuno di noi, con il valido consiglio di espositori specializzati.

La Fiera del disco apre di fatto la stagione estiva del Da Vinci dove, accanto alla grande offerta commerciale e ai numerosi servizi di eccellenza nella ristorazione, sarà possibile godere di un clima di ritrovata giovialità e convivialità a ritmo di musica. Il Parco, tra l’altro, è sempre stato un posto sicuro: potendo contare su più di novantamila metri quadri all’aperto, è il più grande parco commerciale d’Italia e tra i più grandi d’Europa.