AL VIA ALLE SELEZIONI PER MISS SPORT VILLAGE E MISS PASSIONE ROSSA: LA FINALE DEL DOPPIO CONCORSO DI BELLEZZA IL 26 MAGGIO AL SALARIA RESTAURANT PRESSO LA PISCINA DEL SALARIA SPORT VILLAGE!  

Si apriranno lunedì 25 marzo le preselezioni online per il Concorso di bellezza regionale “Miss Sport Village” ed il Concorso di bellezza nazionale “Miss Passione Rossa“.

Sarà data comunicazione sulle modalità per candidarsi a mezzo mail e sui requisiti richiesti per la partecipazione (età; altezza…). L’iscrizione al concorso è totalmente gratuita.

Per chi sarà risultata idonea alle preselezioni, ci saranno due appuntamenti per le SELEZIONI presso il Salaria Sport Village alla presenza dei due Presidenti di Giuria del concorso, Guido Marini e Fabio Barone; il primo appuntamento sarà a fine marzo l’altro a fine aprile.

La finale del concorso si svolgerà il 26 maggio 2019 a partire dalla tarda mattina nella prestigiosa location del SALARIA RESTAURANT, ristorante circondato per l’occasione da numerose Ferrari. L’evento avrà luogo presso la grande piscina esterna del più grande centro sportivo della Capitale, il Salaria Sport Village. Prevista la presenza di numerosi fotografi, della Stampa e di personaggi del mondo della Televisione e dello spettacolo, alcuni dei quali saranno membri di Giuria.

L’evento andrà in onda su Sky Blu 903, Gold Tv e Odeon.

Organizzazione dell’evento a cura della giornalista Roberta Nardi.