ALBERTO LIONETTI presenta il suo nuovo singolo GIN

Da venerdì 17 aprile, sarà possibile ascoltare GIN, il nuovo singolo che Alberto Lionetti ha dedicato a uno dei distillati più famosi e amati al mondo.

GIN è un brano ritmato, coinvolgente con un ritornello che diventa subito indimenticabile.
La canzone, passando in rassegna tutti i cocktail più celebri a base di Gin, racconta la storia di una serata spensierata, tra suggestioni che alternano un sapore retrò a immagini glamour ed eleganti, per concludersi con la citazione finale del mitico James Bond, uno dei più noti consumatori e amanti del famoso Vesper Martini (cocktail a base anche di Gin).

Il nuovo singolo di Alberto Lionetti nasce dalla collaborazione con Matteo Brioschi e Tommaso Ponti di Deplace, fucina di nuovi talenti, con i quali ha già messo in cantiere altri brani che usciranno entro la fine dell’anno.
“Siamo molto contenti di aver aggiunto alla nostra scuderia Alberto Lionetti” afferma con entusiasmo Matteo Brioschi, partner e co-fondatore di Deplace. “Le sue canzoni spaziano tra generi diversi e sono sempre fresche e stimolanti, ed anche per questo crediamo in lui.”

“Durante il tour estivo, ho presentato GIN ed è stato molto apprezzato dal pubblico” dichiara il cantante torinese. “Così ho deciso che sarebbe diventato il mio singolo.

“La scelta di uscire il 17 Aprile, con il mio nuovo management” prosegue l’artista “è stata dettata dalla voglia, che ho riscontrato in questo periodo durante le dirette social, di ascoltare le mie nuove produzioni.”

Al momento, Alberto Lionetti sta lavorando alla produzione del nuovo video.

GIN sarà presente su tutte le piattaforme digitali dal 17 aprile.