ALESSANDRO COPPI CI PRESENTA: MONIKA MIELNIK

Da una vita difficile alla dolce vita capitolina per la modella polacca Monika Mielnik che ha come obiettivo sostituire la conterranea Kasia Smutniak nel cuore degli italiani!

Di certo non ha avuto una vita facile la modella e showgirl polacca Monika Mielnik. Nata a Poznan una delle principali città della Polonia e di recente teatro importante degli europei di calcio 2012, a soli 6 anni è stata separata dai genitori insieme ad uno dei due fratelli e lasciata in una “Casa dei bambini” per poi essere adottata da una famiglia benestante che si trasferisce in un’altra città a 200 km da Poznan.

Fin da adolescente per la sua bellezza ed esuberanza fisica non passa di certo inosservata alle agenzie di moda del paese e la ragazza si appassiona all’ambiente delle sfilate e degli shooting. Contemporaneamente studia progettazione e architettura e si diploma con il massimo di voti. Ma la moda gli porta via molto tempo e la mette in contrasto con la famiglia adottiva, così appena diciottenne fugge dal benessere economico che i due genitori gli garantivano se lei avesse seguito i loro interessi e trova la sua dimora in Italia. Pur non sapendo la lingua la ragazza apprende velocemente la cultura e il modo di fare del Bel Paese e trova subito lavoro nel campo della moda e dell’animazione.

Gira l’Italia in lungo e in largo tra difficoltà ed esperienze difficili per sopravvivere in un paese straniero: Milano, Brescia, Napoli, Civitanova Marche e per finire ad Ancona dove trova l’amore. Rimane qui per un lungo periodo legata a questa storia finché non giunge al termine e per staccare da tutto torna nella sua Polonia dove ritrova la famiglia originaria, la madre con i due fratelli (il padre viene a mancare). In queste periodo la ragazza viene notata da alcuni autori di TVP la principale emittente polacca che gli danno la possibilità di partecipare ad alcuni talk come valletta e opinionista.

Ma l’amore per l’italiche sponde, la voglia di mettersi in gioco in un paese che gli ha dato tanto in quanto ad esperienze, la portano di nuovo qui e va a vivere nella capitale. La bellezza, la solarità e la determinazione della Mielnik fanno sì che in poco tempo viene notata dall’ambiente mondano romano e dai media (artefice anche il concorso Miss Europa in Italia).

Intanto la bella showgirl polacca sarà al centro dell’attenzione per tutto il mese di giugno dei duecento personaggi dello show business che seguono da sempre l’iniziativa di Coppi di far conoscere volti nuovi nello spettacolo. Tra questi ecco alcuni nomi di rilievo: Pier Silvio Berlusconi, Cesare Lanza, Giovanni Benincasa, Pasquale Romano, Aurelio e Luigi de Laurentis, Carlo e Enrico Vanzina, Piero Chiambretti e Tiberio Fusco, Carlo Conti, Bruno Vespa, Lucio Presta, Alessandro Salem, Carlo Freccero, Riccardo Villari, Gianvito Lomaglio, Marco Zavattini, Stefano Reali, Gianna Tani, Nino Frassica, Fausto Brizzi, Antonio Marano, Massimo Lioffredi, Fatma Ruffini, Giorgio Restelli, Vittorio Sindoni, Roberto Cenci, Giancarlo Meo, Amedeo Goria, Claudio Simonetti, Maurizio Pagnussat, Enrico De Angelini, Andrea Roncato, Fernando Capecchi, Agostino Saccà, Marco Martani, Aldo Montano, Neri Parenti, Roberto D’Agostino, Vittorio Sgarbi, Mario Giordano, Fabrizio del Noce, Maria Pia Ammirati, Roberto Giacobbo, Giuliano Ferrara, Bruno Oliviero, Gigi Marzullo, Marco Giusti, Enrico Vaime, Giorgio Faletti, Massimo Gargìa, Mario Giordano, Stefano Piccirillo,Gianluca Pignatelli

La voglia di arrivare e di crescere sono presenti in Monika, anche la grinta e la determinazione fanno parte del dna della ragazza. Solare, aperta, sorprendente Monika con la sua bellezza e sensualità vuole sedurre il pubblico italiano e chissà raggiungere la notorietà come la sua bella e brava attrice conterranea Kasia Smutniak!

 http://www.alessandrocoppi.com/

 FOTO DI MAX PALMIERI