Aljssa intervista per il brano Questione di tempo

E’ uscito il 15 giugno “Questione di tempo”, il primo singolo della cantante Aljssa. Un brano leggero ma che ti cattura dal primo ascolto. Si parla di primi amori come metafora del darsi tempo e di credere sempre in se stessi. In occasione di questo grande evento, abbiamo scambiato quattro chiacchiere con lei.

aljssa intervista

Aljssa intervista

Ciao Aljssa, è uscito il tuo singolo di debutto. Come ti senti ora che ti sei presentata al mondo?

Sono al settimo cielo. Io ed il mio team abbiamo lavorato tanto alla buona riuscita di questo progetto e sono felice che questo abbia avuto riscontri in così poco tempo e sia stato apprezzato.

Hai una voce spettacolare, dove hai imparato a cantare?

Grazie infinitamente per il complimento. Inizio a cantare con le cansoni Disney e le colonne sonore dei film. I miei genitori ascoltandomi si rendono conto che sono particolarmente intonata nonostante la mia tenera età; così decidono di assecondare questa mia passione e a 14 anni mi iscrivono ad una scuola di musica che getta le basi della mia formazione musicale .

Un artista con cui sogni di duettare?

Sarebbe un grande onore per me duettare con Tosca perché è una vera artista e possiede un bagaglio di cultura musicale notevole

C’è un talent a cui sogni di partecipare?

Più che un talent preferirei partire per un tour in giro per l’Italia ed avere la possibilità di esibirmi nelle più belle e grandi località italiane in particolar modo nei teatri e arene per i quali ho un debole.

Programmi per quest’estate?

Sono in progetto altri brani. Sto per ultimare una canzone dedicata a mia madre ed ho iniziato già a scriverne un’altra. Io ed il mio team siamo pronti ad affrontare nuove avventure.