All’italiana è il nuovo singolo di Clark P.

Dopo la pubblicazione dei singoli Non va di moda e Accosta negli scorsi mesi, l’artista torinese CLARK P. torna con la sua calda voce R&B su una produzione di Janax, rinomato producer salernitano.

All’italiana è il titolo del nuovo singolo di Clark P. e della sua prima collaborazione con il noto producer salernitano Janax, un incontro, che ha dato vita a questo splendido brano in cui la dolcezza della vocalità del cantante incontra le sonorità ruvide della musica hip hop, generando una contaminazione di generi particolarmente riuscita.

​​”All’italiana è la tipica love story italiana. Quella dei mal di pancia, delle liti forti, quella dei viaggi, dei mille progetti e dei ripensamenti, ma è anche quella in cui spesso si fanno le scelte sbagliate per le motivazioni giuste”, racconta Clark P.È una storia come tante altre, solo che questa è narrata da me ed è contaminata dal mio modo di pensare e di sentire le cose. La sento come qualcosa di ‘speciale’, e l’augurio migliore è che possa essere speciale anche per voi”.

Il videoclip ufficiale del brano è disponibile su YouTube.