Alternative Model: Angyandevil

Amici di Mondospettacolo, oggi sono a Roma per farvi conoscere la modella alternativa: Angyandevil.

Angyandevil ciao e benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex e grazie dell’ospitalità, io tutto bene, in ripresa dalla quarantena e  tu?!

Anche io sto bene, grazie. Descriviti al nostro pubblico raccontami un po’ di te.

Sono Angelica in arte Angyandevil, ho 25 anni e vengo da un piccola borgata di Roma sud. La mia vita riassunta in due parole?! Una giostra ! Ho avuto un’infanzia altalenante, ma mi ha resa ciò che sono oggi 😘.

Da quanto tempo posi come fotomodella?

Professionalmente un paio d’anni, ma già da bambina intrapresi questo percorso.

Come è stata la tua prima volta sul set fotografico?

La prima volta sul set avevo circa 7 anni, era un provino per pa pubblicità di Barbie !! All’epoca le Barbie erano il mondo, ed io da bellissima barbie quale mi sentivo ahahaha  ( perché ero molto fanatica e molto più sicura di me di quanto lo sia ora), discussi con il responsabile del look perché voleva addobbarmi come le altre bambine presenti, così mi ritirai 😂😂.

Quali sono i motivi per cui hai deciso di posare?

Poco più di 3 anni fa, tornavo a vivere in italia, dopo anni di convivenza con il mio ex in spagna. Non sapevo cosa fare, non avevo idee su come avrei voluto fosse la mia vita. Aveva appena spopolato Instagram e facendo qualche selfie più sexy, molti amici mi consigliavano di provare a diventare una suicide girl. Dato che non ho i canoni della modella da passerella e sono tatuata, dopo essermi informata decisi di tentare, ma non volevo limitarmi all’appartenenza ad un solo gruppo e così mi sono lanciata nel mondo delle Alternative Model.

Hai partecipato a diversi shootings: quali di questi ricordi con più piacere?

Ogni shooting a cui ho partecipato è stato differente, non si possono mettere a paragone… Tutti mi hanno lasciato dei ricordi bellissimi, ma forse il primo in assoluto è quello che ha suscitato più emozioni e timidezze in assoluto. Ero molto agitata, non sapevo come sarebbe andata, se fossi stata brava e disinvolta o se si percepisse nelle foto la mia insicurezza. Per fortuna il fotografo (mirko manzo) è stato capace di farmi rilassare e riuscire a posare. Lo ringrazierò per tutta la vita per essere stato diretto e sincero e per aver creato il mood perfetto per far sciogliere la principiante che ero 😂.

Il mondo della fotografia è come lo immaginavi prima di farne parte?

Si può rispondere NI ?! Per certi versi si è anche peggio di come lo immaginavo. Sono stata cresciuta sapendo che il mondo della moda e dello spettacolo fossero un compromesso e che una con un carattere prepotente come il mio, non sarebbe andata mai da nessuna parte !! C’è tanta rivalità e troppa falsità ma io sono stata fortunata (per il momento) 😂🤞🏻 Sotto altri punti di vista, no non è per niente come lo immaginavo, dietro c’è  molto studio, tantissima preparazione, migliaia di persone che dedicano la loro vita esclusivamente alla moda, professionisti e principianti che lavorano per ottenere il massimo. Ci si diverte ma si fatica anche tanto, puntiamo sempre alla perfezione.

Cosa riesce a farti emozionare?

Ehm domanda veramente difficile 😅🤔Sono una persona molto fredda, spesso mi dicono di non saper dimostrare ne affetto né gratitudine. Ho accantonato i sentimenti dopo l’ennesima delusione e i rapporti umani non mi suscitano grande interesse, mi definirei abbastanza solitaria. Ma comunque torniamo alla domanda. Le cose semplici maggiormente, il mare un tramonto, l’alba, l’arte sotto ogni sua forma e i bambini.

Ti definisci più bambola o più pantera?

Non mi sento per niente una barbie, i miei modi sono molto da camionista 😂😂, ma non mi definirei nemmeno una pantera, non sono così passionale, diciamo una via di mezzo.

Posi nuda con disinvoltura, quale è il tuo segreto?

Beh diciamo che ogni volta è differente, quasi tutte le volte che scatto con un nuovo fotografo mi ci vuole almeno una mezz’oretta per posare con disinvoltura.Devo entrare nel mood e in sintonia con l’artista, per risultare veramente disinvolta. A seconda del mood richiesto penso ad episodi della mia vita che rispecchiano il sentimento richiesto ! Esempio spiccio se mi chiedono di essere sexy, penso qual è stata la volta in cui ero più eccitata ? Me la ricordo e puff, come per magia riesco nell’intento 😂.

Che cosa ti piace di più in un uomo?

Ahahah allora chiunque mi conosce potrà confermarti che non ho un tipo ideale, ma anzi spazio da un estremo all’altro, tutti potranno farti l’appunto che mi piacciono i brutti 😂🤦🏼‍♀️ Le caratteristiche che mi colpiscono non sono nel fisico ma piuttosto nei modi, di fare e soprattutto di essere. Mi piacciono gli uomini decisi, che sanno cosa vogliono, diretti, senza peli sulla lingua. Rispettosi, che non mentano, uomini senza doppi fini. Che fanno quello che dicono ecco!

Sei una donna molto sensuale, ma secondo te: sensuali si nasce o si diventa?

Grazie del complimento !! Ma ci tengo a precisare che io mi sento più maschiaccia che sensuale 😂💪🏻  Ma secondo me c’è chi nasce già sensuale, perché avvantaggiato magari dalla sua fisicità. E chi ci diventa, alla fine è tutta questione di allenamento, perché anche chi ci nasce se poi trascura quel lato, sarà bello ma goffo!!

Un sogno nel cassetto che vorresti realizzare?

Da sognatrice quale sono ne ho diversi, quello che al momento è il più assillante ?! Affermarmi nel mio lavoro di modella!!

Quali sono le tue passioni?

Nel ceppo delle alternative model, ci sono anche le weedgirl (il nome non lascia dubbi 😜)  una delle mie passioni più grandi è proprio la Cannabis, ma non sono solo una fattona di prima categoria, ha molti benefici come pianta, nel tessile, come prodotto alimentare, cosmetico e medicinale. Ma mi fermo qui perché potrei diventare logorroica su questo argomento 😅.  Le altre 2 grandi passioni sono ballare e viaggiare!

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Lunatica, testarda, metereopatica, risulto acida!! Ah mi sa sono solo difetti 🤦🏼‍♀️ Mmmm un pregio, so ascoltare!

Che cos’è sacro per te?

A parte la mia famiglia?! Il mio modo di essere, la mia parola, sono le uniche cose a cui non potrei mai rinunciare, che nessuno mai riuscirà a cambiare!

La tua più grande paura?

Quella di fallire. Di non riuscire a realizzarmi. Non so bene ancora come mi vedo tra 10 anni, ma so che non voglio essere nello stesso punto di oggi, ne più in basso. Voglio una vita serena, senza troppe tragedie, una vita col sorriso!!

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Mi sarebbero piaciuti 5 cm in più!! A parte gli scherzi, sono una che viaggia molto con la testa e a volte mi faccio film mentali da premio Oscar! Anche se ci lavoro su è più forte di me, e lo cambierei volentieri.

Cosa è per te la felicità?

La felicità? Siamo tutti sempre alla ricerca della felicità che ci dimentichiamo di vivere i momenti e ci rendiamo conto quando sono sfumati, che eravamo felici. Per me è vivere, sempre l’attimo come viene e poi un lavoro dignitoso, una vita serena, gli amici e ancora la famiglia.

Come descriveresti la tua vita sentimentale?

Passo !! 😱 sono io stessa un caso umano, di conseguenza ho la calamita ed è sempre un disastro, le mie relazioni sono brevi e incasinate , spesso anche per via del mio lavoro😅.

Secondo te quali sono le qualità che una fotomodella dovrebbe avere?

Oltre a posare con disinvoltura,  saper esprimere emozioni, sentimenti e stati d animo con facilità, spesso vengono chiesti cambi veloci di emozioni e quindi dobbiamo saper adattarci ed essere versatili !!

Vai o meglio: andavi al cinema? E se la risposta è si che genere di film preferisci vedere?

Non molto in realtà, amo guardare i film sola o al massimo col ragazzo, nel letto e fumando 😅 ma comunque amo i film storici, quelli di narcos e mafie e i vecchi comici romani.

 

Ultimo libro letto?

MUMIA ABU-JAMAL “L’AMERICA DAL BRACCIO DELLA MORTE” un libro scritto dal famoso radiocronista afroamericano condannato a morte, un libro di poche pagine del 1995 (il mio anno di nascita😅) parla di come a quei tempi il movimento MOVE ( afroamericani naturalisti) venisse represso, dallo stato con ogni mezzo violento possibile.

Il tuo piatto preferito?

Cotolette e patatine fritte 😍 Sono rimasta una bambina sotto certi aspetti.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Famiglia, sesso, amicizia, lavoro, salute, soldi !

Un  motto o una frase che più ti rappresenta?

Nada es para siempre !!  Nulla è  per sempre, per questo vivo alla giornata, non faccio progetti a lungo termine e provo a vivermi e non perdere tutto quello che la vita mi offre !!

Angelica, la nostra intervista termina qui, ti faccio ancora i miei complimenti e ti auguro le cose più belle.

Alex è stato un vero piacere essere tua ospite, grazie mille!! Spero di vederci nuovamente, un’abbraccio e un saluto a tutti i lettori di Mondospettacolo 😘😘

A.C.

https://www.instagram.com/angyandevil/