Altro record per Checco Zalone: “Quo Vado?” a 14 milioni in 2 giorni!!!

Quo vado Zalone

Un altro incredibile record per Checco Zalone e il suo “Quo Vado?“.

Dopo il clamoroso successo del primo giorno di programmazione, con 7,14 milioni di euro incassati e oltre 1 milione di spettatori, ieri è arrivato il bis.

Infatti nella giornata di sabato 2 gennaio sono arrivati altri 6 milioni e 834 mila euro e oltre 940 mila biglietti staccati, che porta il totale degli incassi alla soglia dei 14 milioni di euro (13,978), con ben 2 milioni di italiani (!!) che hanno già visto il film diretto da Gennaro Nunziante.

Checco Zalone e il regista Gennaro Nunziante sul set

Grazie a questo exploit senza precedenti, “Quo Vado?” è già diventato il 4° maggior incasso della stagione 2015-2016, superando in soli 2 giorni gli introiti complessivi di 007 “Spectre” e puntando dritto verso il 3° posto occupato da “Star Wars – Il risveglio della forza“, che probabilmente domani vedrà da molto vicino. Un successo che, nonostante le speranze della vigilia, nessuno poteva lontanamente immaginare, compresi i produttori Tao 2 e Medusa.

Quo vado 5

Zalone impiegato nel Corpo Forestale dello Stato

A questo punto diventa impossibile fare qualsiasi pronostico su dove potrà arrivare il film prodotto da Pietro Valsecchi, che con i guadagni di oggi si prepara a far sbiadire tutte le “50 sfumature di grigio“, film che deteneva il record di maggior incassi del week-end, con i suoi 8 milioni e mezzo di euro.

 

Ivan Zingariello

 

Quo vado