Amandha Fox “la Venere polacca” sarà la madrina del Veneto Sex

“Le brave ragazze vanno in paradiso mentre le cattive alla seconda edizione di Veneto sex!  Il “Veneto Sex “si prepara all’edizione 2023 con grande entusiasmo e con l’obiettivo di diventare la fiera dell’erotismo più grande d’Italia.

Nella foto sopra (Jasmine Carrera)

A partire dalle ore 18.00 di  venerdì 26 maggio  ( passando per sabato 27 maggio )  fino a domenica 28 maggio p.v. si celebrerà presso il New 1000 Lire Lap Dance l’Originale di Preganziol ( Treviso )  la kermesse più trasgressiva d’Italia ( riservata ad un pubblico rigorosamente maggiorenne ) che ha come oggetto tutto quanto concerne lo show, l’intrattenimento e l’esposizione di merci e /o servizi connessi al glamour, al sexy, nonché al divertimento più raffinato sul consolidato modello dei templi della trasgressione europea.

Madrina delle tre nottate di che trattasi sarà la star del cinema a luci rosse mondiale (già premio oscar) Amandha Fox. (foto sopra e sotto)

Sul palco del New 1000 Lire oltre alla Venere polacca saliranno le più rinomate artiste del settore adult italico : la mistress più potente d’Italia Marikah Bentley, la “ maleducata ” Lolita Ruiz, Lisa Amane.

Nella foto sopra (Jaqueline Jey)

E ancora Chanel 27, Jaqueline Jey e Alex Leon ( dell’agenzia di Mimmo Pavese Management)

Nella foto sopra (Lolita Ruiz)

Nonché direttamente da Ciao Darwin la sexy star  Janelle Wild, le gemelle targate Rocco Siffredi (Megan Fiore e Jade Flor ), Lara De Santis, Sally Blu, Carola Dantes, Francesca Di Caprio, Jasmine Carrera, l’American Trio ( Catrin Love, Ariel Martini e Kataleya ) , Isabel Costa, Jessica Moy, Petra Satin, Irina Blaze, Penelope (tutte queste Artiste sono targate Moa Star Agency.

Nella foto sopra (Chanel 27)

Parteciperanno inoltre  Suzie Q, Lady Blue e Vanessa Kahos .

Nella foto sopra (Vanessa Kahos)

In questo drive in dello svago saranno creati degli stand a tema come ad esempio: la table dance con le dive del cuore presenti in fiera e tanto altro ancora.

Nella foto sopra (Carola Dantes)

Il tutto nel rispetto delle regole e soprattutto alla luce del sole.

Nella foto sopra (Alex Leon)

L’incolumità dei visitatori, nonché il regolare e tranquillo svolgimento del “Veneto Sex” sarà garantito da un efficiente e professionale servizio di vigilanza e sorveglianza.

Nella foto sopra (Lisa Amane)

Lo scopo dei promotori di questo evento sarà quello di offrire al popolo della notte veneto e non solo la possibilità di vivere emozioni vere, poter vedere da vicino gli spettacoli delle Star del cuore (solitamente seguite sul piccolo schermo oppure dal proprio computer di casa).

Nella foto sopra (Marikah Bentley)

Dopo il glorioso MISEX, il più recente BERGAMO SEX, non si è più assistito ad eventi di successo con al centro il mondo della sex industry, ecco perché questa sarà la più grande festa a tre X riservata a singoli, singole e coppie.

N.W.