
Prosegue al The Space Cinema Roma Parco De’ Medici la programmazione di eventi speciali per offrire al pubblico una ricca rassegna dedicata al meglio della stagione cinematografica italiana.
Venerdì 29 maggio, infatti, alle ore 22:15, Andrea Delogu, Ilenia Pastorelli, Claudio Colica, Grazia Schiavo, Davide Devenuto, Chiara Condello, insieme al regista Simone Aleandri, saluteranno gli ospiti presenti in sala prima della proiezione del nuovo film “Innamorarsi E Altre Pessime Idee”.
Lino (Lino Guanciale), avvocato di successo, vede la sua vita crollare quando la moglie Grazia (Grazia Schiavo) decide di lasciarlo per un affascinante chef, Paolo (Davide Devenuto). Mosso da un desiderio di rivalsa, Lino escogita un piano: dimostrare a Grazia che Paolo è un seduttore pronto a tradirla e ad abbandonarla. Per riuscire nel suo scopo coinvolge Sofia (Andrea Delogu), una donna bellissima sommersa in guai legali con l’ex fidanzato. Lino le offrirà assistenza legale, lei dovrà sedurre Paolo. Saranno aiutati dagli eccentrici amici di Lino (Tommy,Claudio Colica) e di Sofia (Matilde,Ilenia Pastorelli). Ma l’imprevisto è dietro l’angolo: da questa insolita collaborazione nasce qualcosa che nessuno aveva previsto.
È possibile acquistare i posti in sala sul sito ufficiale di The Space Cinema al seguente link dedicato: https://www.thespacecinema.it/prenotare-il-biglietto/summary/1025/HO00003630/117213
Oppure utilizzando l’App ufficiale The Space Cinema.
