Andrea Ubbiali Couture Lingerie conquista anche le star internazionali dell’hard

Luca Ferrero, Drahomira Juzova e tanti altri divi a luci rosse sfoggiano l’intimo chic di Andrea Ubbiali: uno dei pochissimi stilisti a servire anche il mondo adult

Andrea Ubbiali è lanciatissimo nel mondo della moda con diverse e importanti sezioni che fanno impazzire i vip dello show business italiano e internazionale. Il famoso stylist tv, fashion designer e make up artist bergamasco ha spalancato le porte anche agli attori e alle attrici di film per adulti, sia etero che gay, con la sezione Andrea Ubbiali Couture Lingerie, che punta su un comfort inclusivo ed elegante, sempre al passo con le tendenze. Una sezione interamente ed esclusivamente pensata per le star internazionali del mondo hard, ma non solo.

Andrea Ubbiali Couture Lingerie: stile, foto, curiosità e modelli

In particolar modo le donne possono scegliere modelli di reggiseno, body, giarrettiere iper hot e completini luxury che rispecchiano appieno il proprio stile, senza rinunciare alla comodità, alla qualità e, soprattutto, alla sensualità. Modelli di lingerie ideali e perfetti per stupire e sorprendere il proprio partner, scatenando anche le fantasie erotiche più nascoste e irrefrenabili.

Andrea Ubbiali Couture Lingerie: le dichiarazioni dello stilista

Andrea Ubbiali con le sue collezioni

Ancora oggi persistono preconcetti, stereotipi e pregiudizi da parte di alcuni stilisti nei confronti delle stelle del mondo per adulti, poiché viene accusato di essere effimero e superficiale o peggio ancora di livello inferiore. Critiche e polemiche che lasciano il tempo che trovano. Non è ovviamente il caso del fashion designer e stylist tv Andrea Ubbiali che realizza intimo e lingerie per attori e attrici hard gay ed eterosessuali di rilievo mondiale oltre a playmate e web cam girls. Ubbiali ha infatti spiegato al nostro sito Mondospettacolo.com: “Sono fiero di essere uno dei pochissimi stilisti al mondo a servire anche il mondo hard. Non ci trovo nulla di male nel cinema a luci rosse. Non bisogna giudicare con superficialità e bigottismo. Ogni lavoro è dignitoso. Provare piacere è un diritto, questo è un lavoro che regala piacere. La mia sezione lingerie è nata con gli attori e gli attrici hard, che suscitano sempre tanto interesse e curiosità”.

MONDOSPETTACOLO INTERVISTA ANDREA UBBIALI, STYLIST TV E MAKE UP ARTIST

Splendide autoreggenti Andrea Ubbiali Couture in prezioso filo di scozia

Infatti sui suoi profili social FacebookInstagram ha ribadito il suo pensiero, condividendo con i suoi followers alcuni scatti che immortalano attori, attrici, e playmate che indossano la sua sensuale e sexy lingerie: “La malizia sta negli occhi di chi guarda. Amo lavorare e servire anche il cinema a luci rosse con la sezione Andrea Ubbiali Couture Lingerie”.

Andrea Ubbiali Couture Lingerie: Luca Ferrero e Drahomira Juzova in intimo

Luca Ferrero per Andrea Ubbiali Couture Lingerie – Foto: Instagram

Sono davvero tanti i divi a luci rosse che indossano sia sui set a luci rosse che nella vita privata l’intimo e la lingerie di Andrea Ubbiali. Qualche nome di fama mondiale? Iniziamo subito dal fiore all’occhiello del mondo adult italiano, vale a dire il famoso attore hard Luca Ferrero, che ha ricevuto diversi e ambiti premi e riconoscimenti del settore hard a livello internazionale.  La star italiana di film per adulti e OnlyFans ha pubblicato diversi scatti che lo ritraggono in intimo Andrea Ubbiali Couture Lingerie sui suoi seguitissimi profili social.

Luca Ferrero per Andrea Ubbiali Couture Lingerie – Foto: Instagram

Bellissima e molto sexy anche un’altra star a luci rosse di rilievo internazionale: la playmate Drahomira Juzova. Lingerie seducente e brillante per Juzova, come dimostra questa foto presente qui sotto che la immortala in tutto il suo splendore.

ANDREA UBBIALI E LA SUA VITA PRIVATA: INTERVISTA ESCLUSIVA