Angela Myftari si racconta

Amici di Mondospettacolo, qualche giorno fa durante un casting,  ho incontrato una giovanissima attrice che mi ha subito stupito per la sua grande determinazione. il suo nome è Angela Myftari e sono andato ad intervistarla per voi.

Angela ha voluto raccontarsi al nostro pubblico facendosi fotografare dal nostro fotografo Francesco Genovese.

Angela benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, emozionata e contenta, grazie.

So che sei appena tornata dal set di un film nel quale sei la co-protagonista, raccontami un pò…

Sì, ho da poco terminato le riprese, ma non posso ancora svelarti molto, il progetto è tuttora top secret, ma ciò che posso dirti è che le riprese sono state effettuate tra la Liguria e la Lombardia.

Come e quando è nata la tua passione per il mondo dello spettacolo?

Non c’è mai stato un vero e proprio inizio, penso di essere sempre stata interessata a questo mondo così affascinante e ampio. Nel corso degli anni mi sono avvicinata al mondo del cinema, nel quale mi sento a mio agio e riconosco come la mia più grande passione.

Oltre ad essere attrice sei anche fotomodella, le foto in questo servizio ne sono testimonianza. Quando hai iniziato a scattare?

Ho iniziato qualche anno fa, avevo 15 anni, ormai sono 6 anni che poso di fronte ad una fotocamera, sicuramente mi diverte farlo e lo trovo un momento in cui stacco da tutto e mi immedesimo, un pò come nel cinema, in un personaggio e in ciò che vuole trasmettere a chi guarda le foto.

Riesci a gestire entrambe le cose, il voler essere attrice, ma allo stesso tempo anche posare come fotomodella?

Mi farebbe molto piacere avere la possibilità di continuare a farle entrambe, perchè penso che le due cose siano in qualche modo legate, come ti dicevo prima, anche quando scatto interpreto una parte, però spesso qui ho la possibilità di scegliere chi voglio essere in quel momento, mentre nel cinema i ruoli sono ben precisi e ci si trova ad essere persone anche totalmente diverse dalla propria quotidianità. Questo è ciò che più mi entusiasma di questo mondo.

La nostra intervista finisce qui, ma prima di chiudere volevo ancora domandarti: il tuo sogno nel cassetto?

Bellissima domanda Alex, il mio sogno è quello di diventare un’attrice che sà emozionare e far sognare chi la guarda, un pò come succede a me, quando vado al cinema. Per questo, voglio continuare a studiare recitazione, per poter esprimere, esplorare e comprendere le emozioni che voglio trasmettere.

Angela è stato un piacere averti qui con noi, a nome mio e di tutta la redazione *rido*, della qualche, da oggi fai anche tu parte, ti auguro un successo favoloso.

Grazie Alex, un saluto a te e a tutti i nostri lettori.

Alex Cunsolo | Angela Myftari

Il servizio è stato realizzato presso la Torteria Marconi di Corso Marconi 3 Torino

Le foto sono di Francesco Genovese https://www.instagram.com/fgd2000/?hl=it

Angela sui social

Facebook: https://www.facebook.com/angela.myftari.1

Instagram: https://www.instagram.com/angelmyftari/?hl=it