Angela Valentino riceve il Fini Dance Make up Dancer Award

Angela Valentino, la make up artist di successo a New York ha ricevuto, dopo tanti anni nello spettacolo, il premio alla carriera, il Fini Dance Make up Dancer Award.
Angela si sta affermando come una delle Artiste più importanti del settore. Due lauree all’Accademia di Belle Arti di Milano, in Scenografia, Costume  per lo spettacolo e un diploma di truccatore artistico, proseguendo con collaborazioni con diversi stilisti italiani ma anche internazionali come: Versace, Moncler, Fendi, Roccobarocco etc…
Vincitrice di ben quattro premi internazionali tra Los Angeles e New York, a distanza di pochi mesi, l’arrivo del primo premio alla carriera, che per Angela Valentino rappresenta un punto di arrivo, ma anche una nuova partenza. La Make up Artist ha commentato: “Sono estremamente onorata di ricevere questo premio, ho affrontato tante sfide nella mia carriera per arrivare fino a qui, ma una di queste mi ha solo resa più forte facendomi diventare la donna che sono oggi, che sa esattamente ciò che vuole. il mio più grande grazie va alla mia famiglia, che da anni sta supportando il mio progetto di vita.”
Il nuovo obbiettivo della Make up artist italiana, un Golden Globe.
Dalle passerelle di alta moda al ruolo di speciale giurata nel famoso programma televisivo di Francesco Panella “Little Big Italy”. STAY TUNED!
Angela Valentino sarà la giurata nella puntata che andrà in onda Lunedì 19 p.v.
La Redazione