Angelika blu eyes ovvero: “vivi la vita con fashion!”

Angelika blu eyes è la bellissima fotomodella protagonista del nostro editoriale di oggi, conosciamola insieme con questa intervista!

rpt

Angelika, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Bene e grazie per avermi invitato sul vostro interessantissimo portale.

rpt

Come, quando e perché hai deciso di posare?

La mia vita da modella nasce ormai più di 30 anni fa quando ho conosciuto mio marito, un appassionato di fotografia che in quegli anni si avvicinava alla foto glamour sperimentando su di me. La sua passione è poi diventata un lavoro e io ho continuato a posare per lui. Devo dire che con le mie foto è anche riuscito a vincere qualche premio fotografico oltre ad aver esposto le mie immagini in varie gallerie sempre riscuotendo un gran plauso da parte del pubblico.

rpt

Perché su Ig ti sei soprannominata vivilavitaconfashion?

Perché è un po’ il mio motto di vivere, come tutte le donne mi piace essere sempre aggiornata sulla moda e per cui vivo per lo shopping e adoro tutto ciò che è fashion: scarpe, borse, abiti etc. oltre naturalmente alla sfrenata passione per i viaggi.

rpt

Dovessi descriverti, con quali aggettivi ti definiresti? Sexy, Intraprendente, Sportiva, Elegante, ecc. ecc.?

La mia indole molto riservata e timida si scontra con la mia immagine di modella sexy ma la cosa mi piace. Per cui non so se definirmi sexy come le foto che pubblico oppure al contrario come realmente sono nella vita privata timida e riservata.

Sei molto sexy, ma secondo te: sensuali si nasce o si diventa?

È molto difficile rispondere a questa domanda. Secondo me la cosa sta in mezzo. Chi da bambina non giocava con la lingerie della mamma e le scarpe con i tacchi per sembrare una star? E poi sì, bisogna coltivare la passione e continuare a giocare….

Hai più di 100.000 followers su Ig, qual è il tuo segreto?

Non so dimmelo tu? Sono ancora sorpresa di questo ma penso che molto sia dovuto alle immagini di buona qualità che i fotografi (e soprattutto mio marito) riescono ad ottenere con me, poi io non faccio altro che selezionare e pubblicare, si ogni tanto mi faccio qualche selfie ma non sono amante di questo genere preferisco che siano gli altri a ritrarmi.

L’esperienza artistica che ancora non hai fatto ma che ti piacerebbe fare?

Non so essendo timida e molto insicura non amo apparire troppo, ma come ti ho detto prima, la mia personalità si scontra con la mia immagine per cui lascio aperte tutte le porte e se qualcuno mi invita in un percorso artistico interessante mi faccio trascinare e lo seguo.

Che cosa vuoi trasmettere a chi guarda le tue foto?

Non so visto che mi sono messa in gioco a più di 50 anni voglio far vedere che anche alla mia età si può stare bene con sé stessi: un abito giusto, calze autoreggenti, scarpe tacco a spillo, biancheria intima, e soprattutto un fotografo che sa come riprenderti e il gioco è fatto.

Che cosa vorresti ti regalasse il futuro?

Il tempo scorre inesorabile e mi sento ancora piena di energie vorrei viaggiare tanto e fare ancora tantissimo shopping…. per cui spero nella salute e nei soldi.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Il mio pregio, non so forse non ne ho… anche se, da quello che dicono i miei followers, sembra sia la sensualità: il mio difetto: l’insicurezza.

La tua più grande paura?

La solitudine

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Vorrei tornare con il fisico che avevo a 40 anni…. Ma questo non si può…

Cosa è sacro per te?

La famiglia

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Famiglia sicuramente prima di tutti poi diventa difficile perché bisognerebbe avere un po’ di tutto i soldi senza salute non servono a niente ma è anche vero il contrario…

Prima di chiudere: un motto o una frase che più ti rappresenta?

Ah ah ah questo è facile: vivi la vita con fashion!!!

A.C.

https://www.instagram.com/vivilavitaconfashion/