“Conosciamoli Meglio”: Ghyblj intervista Angelo Sanzio!

Noto per aver partecipato al Grande Fratello 15, ma ancor più per i suoi tantissimi interventi chirurgici per assomigliare a Ken, Angelo Sanzio si scaglia contro il suo collega Rodrigo Alves, rivelando i suoi dubbi sul percorso di transizione intrapreso da Rodrigo: “non credo si senta una donna, ha bisogno di visibilità”

Ciao Angelo, Rodrigo Alves (da poco in un percorso di transizione) ha affermato di essersi in realtà sempre sentito una barbie e di non aver mai dichiarato di essere un “Ken Umano”, cosa ne pensi?

Assurdo, ricordo chiaramente qualche anno fa in occasione in cui Rodrigo, ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live insieme a me e un altro Ken, si indispettì del fatto che Barbara avesse designato l’altro ragazzo come il “vero” bambolotto poiché riteneva di essere in realtà lui il Ken Umano più noto e rifatto della televisione.

Come mai secondo te ora dichiara il contrario?

Non ne ho idea. Probabilmente Rodrigo ha iniziato a fare questi interventi sicuramente per migliorare la sua persona, ma presto ha trovato un modello di riferimento che è stato Ken, appunto. Si è sottoposto a tantissimi interventi per raggiungere un ideale di bellezza che corrispondeva a quello del marito di Barbie, e questo è innegabile.

Rodrigo ha intrapreso appunto un percorso di transizione per diventare una donna, cosa ne pensi? Hai avuto modo di sentirlo?

In realtà ho contattato più volte Rodrigo in questi giorni per manifestargli la mia vicinanza con dei messaggi ai quali non ha però mai risposto. Credo che stia intraprendendo questo percorso non tanto perché si senta davvero una donna, ma perché teme forse che il suo personaggio sia ormai passato. Ha bisogno di novità per rimanere in auge e fare il giro di tutte le televisioni del mondo come ha già fatto in passato. Se così fosse, trovo che sia terribile strumentalizzare un argomento così importante per dei soldi o visibilità.

 

Ora che vi è un Ken Umano in meno potresti però prendere tu il suo posto…

Sì, probabilmente al momento sono io il Ken Umano più noto, ma aldilà di questo mi sarebbe davvero piaciuto poter sentire Rodrigo e dargli magari qualche consiglio. A mio dire sta prendendo alla leggera quello che è invece un momento davvero molto delicato.

In diretta da Barbara d’Urso, Rodrigo ha voluto essere identificato come una donna, secondo te è una sua reale esigenza?

No, assolutamente, credo che anche questo sia un modo per fare show. Rodrigo a mio dire in questi anni ha creato diversi personaggi solo ed esclusivamente per avere visibilità. Cosa farà però quando anche questa notizia diventerà vecchia? Si trasformerà in un folletto umano pur di far parlare di se?

Angelo Sanzio si sottoporrebbe  mai a un intervento per cambiare il suo sesso?

No, assolutamente, mi sento bene e in pace nel mio attuale corpo.

Ghyblj 

https://www.instagram.com/angelosanzio_real/