Anna Luppi, fuori il nuovo singolo “Comincio di fretta”

Il 23 aprile è uscito “Comincio di fretta”, il nuovo brano di Anna Luppi. L’artista popolare in Spagna è tornata a scrivere in italiano e le siamo grati per questo nuovo pezzo.

Anna Luppi comincio di fretta

Anna Luppi – Comincio di fretta

“Comincio di fretta” è una riflessione in ondeggiante pop folk sul bisogno di ascoltare i ritmi del proprio corpo. La vita ci costringe a correre veloci, ma forse non è quello di cui abbiamo davvero bisogno. Anna Luppi mette in musica tutto questo. Il bisogno di ritrovare se stessi e forse anche un po’ con la natura. Ascoltando questo brano ci immaginiamo in una prateria leggendo un libro all’ombra di un albero.

Il ritorno di Anna Luppi alla sua lingua madre è avvenuto in grande stile. “Comincio di fretta” è il brano perfetto per riprendersi il proprio tempo. Un sound che sembra una coccola e un testo che fa riflettere. Impossibile non rispecchiarsi nelle parole dell’artista.

“Poi invece è arrivato quest’anno particolarmente duro per tutto il mondo” afferma l’artista “allora ho visto questo brano sotto una luce del tutto diversa e ho deciso che era il momento di pubblicarlo. Del resto penso che la ricetta per ripartire resti sempre estremamente facile a dirsi, ma difficilissima da mettere in pratica: ascoltare il proprio bisogno di calma, la necessità di rallentare, cercare davvero ciò che dà un senso alla propria vita per ritrovare il proprio equilibrio e rialzarsi, con la fiducia che il dolore non sarà qui per sempre, perché tutto passa, tutto scorre”, racconta Anna.

Tags: ,