“Anna una Miss Spettacolo”

Anna Mariarca Tarallo 21 anni di San Giorgio a Cremano è una modella, attrice e showgirl. Ha appena conquistato il titolo di “Miss Spettacolo Moda e Tv –  Winter 2017”

Cosa ti piace di più di te ?

In primis mi piace il mio carattere, perché sono un ragazza molto determinata e testarda e quando voglio qualcosa mi impegno al massimo per ottenerla, anche se sono molto critica con me stessa . Fisicamente mi piace il mio viso e in quanto al mio fisico mi impegno giorno dopo giorno per renderlo quanto più perfetto possibile.

Sogni nel cassetto?

I miei sogni , spesso non sono nel cassetto ,perché cerco di tenerli sempre presenti in tutto ciò che faccio quotidianamente, in modo da poterli realizzare il prima possibile.  Sogno di diventare un’educatrice nei carceri minorili e di far parte del mondo della moda e della televisione.

Vita sentimentale ?

Per il momento sono single , ma se arrivasse l’amore che ben venga darei pronta ad accoglierlo

Cosa deve avere un uomo per conquistarti?

Di un uomo mi conquisterebbe la sua personalità.  Deve avere una personalità ben precisa ,deve essere dolce ma allo stesso tempo deciso, sicuro di sé stesso, spontaneo e che sia capace di tenermi testa.

Cosa hai provato a vincere il titolo di Miss Spettacolo Moda e tv – Winter 2017?

Non so spiegare esattamente cosa ho provato , non so descrivere e decifrare tutte le emozioni che in quel momento ho sentito. Sono strafelice perché sono riuscita a realizzate un mio piccolo e grande sogno. Voglio ringraziare la giuria per la fiducia che ha riposto nei miei confronti  e in particolar modo voglio dire grazie a due grandi donne che fanno parte della mia vita …Una è la mia manager Maria Castello che ringrazio perché ha sempre creduto in me e mi ha supportato facendomi crescere sia sotto un aspetto caratteriale che professionale. E un altro grazie va a lei alla mia splendida mamma che mi supporta su tutte le mie scelte e che mi accompagna nel mio percorso di vita . E un grazie a Stefano Madonna Patron del concorso che ha permesso tutto ciò!!!

Prossimi impegni lavorativi?

A breve sarò presente in un noto programma televisivo nazionale e nel cast di cortometraggio cinematografico. Incrociamo le dita!!!

La Redazione