Antonella De Luca è la bellissima ed elegantissima influencer protagonista del nostro editoriale di oggi.
Antonella, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?
Ciao Alex, ti ringrazio e ne sono onorata, visto che tu promuovi donne bellissime. Considerato il particolare periodo storico “io me la cavo” in questo momento.
Come, quando e perché hai deciso di diventare una influencer?
Io non ho deciso di diventare influencer e non credo di esserlo😆 ho tanto seguito e ancora oggi mi stupisco per questo.
Guardando le foto che posti su Instagram, non possiamo che sognare, cosa pensi di questa tua grande sensualità innata?
Tu parli di sensualità, io la definirei più come un modo di essere. Mi amo molto e curo molto il mio aspetto, se traspare questo dalle foto non posso che esserne felice.
Dovendo scegliere, Ti definiresti più bambola o più pantera?
Senz’altro non mi definirei bambola, ma neanche pantera. Piuttosto mi definirei come una donna che sa quello che vuole e che scarta tutto il resto.
Quando scatti lo fai con disinvoltura, quale è il tuo segreto?
Il segreto per fare uno shooting secondo me, è divertirsi, e proprio il divertimento ti fa sfondare i muri della timidezza e del falso pudore. Una foto deve trasmettere un’emozione.
Che cosa vuoi trasmettere a chi guarda le tue foto e i tuoi video su IG?
Attraverso le mie foto e i miei post a volte frivoli e leggeri, altri un po’ più impegnati, mi piace lanciare uno spunto di riflessione, un’emozione, un ricordo… La foto puoi dimenticarla, ma l’emozione di quel momento no.
Hai mai ricevuto proposte indecenti?
Proposte indecenti le ricevo ogni giorno 🤣🤔dal maniaco che invia il suo fallo, ai classici feticisti, allo slave che è disposto a fare il mio portacenere, alle ultimissime novità in fatto di bondage e sadomasochismo… Chiaramente TUTTE rifiutate, ma ci tengo a dire che, a parte i pervertiti, ho voluto sapere di ogni pratica perché sono curiosissima e mi dispiace che il più classico dei piaceri della vita abbia subito, a mio modesto avviso, questa involuzione. Il sesso classico sembra un antico ricordo…
Un tuo pregio e un tuo difetto.
Un mio pregio è la mia capacità di ascolto e il mio saper dispensare consigli superpartes e se posso dirne un altro, il mio essere allegra SEMPRE E NONOSTANTE TUTTO. Un mio grande difetto è essere logorroica fino al sanguinamento delle orecchie, accumulare arrabbiature ed esplodere in modo incontrollato.
C’è qualcosa di te che cambieresti?
Di me cambierei qualcosa del mio passato, avrei voluto spendere il tempo con persone migliori.
Prima di chiudere: un motto o una frase che più ti rappresenta?
Il mio motto: il sorriso disarma più di un volto corrugato. CONFUCIO.
Antonella la nostra chiacchierata termina qui, è sempre bello leggerti e guardare i tuoi contenuti, pertanto sappi che noi di Mondospettacolo continueremo a seguirti e ad ammirarti.
Grazie come sempre Alex. Un abbraccio ❤️ a te e a tutti coloro che hanno letto la nostra intervista.
Alex Napoleone Wilson
https://www.instagram.com/d._antonella/
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.