Antonio Mencobello (Lega) Settimo Torinese sospende per protesta i futuri incontri pubblici!

Nonostante tutto è stata una bella giornata, non solo per la Lega, ma per tutto il centrodestra, chiamato a raccolta coi suoi esponenti di Settimo torinese ed ospiti. Il pubblico si è presentato al comizio curioso e desideroso di ascoltare IL VICE PREMIER SALVINI e a seguire il candidato SINDACO ANTONIO MENCOBELLO.

SALVINI si conferma vero mattatore nonostante l’azione fasciocomunista squadrista di un gruppetto di facinorosi. I contamenouno, una quindicina, i più esagitati, guidati da un esponente politico della sinistra locale, che oggi macchia il proprio simbolo da scheda elettorale, dimostrandosi poco civica quando sente la possibilità di perdere il controllo della situazione territoriale; tant’è che ad un certo punto si è sfiorata la zuffa placata dalle numerose forze dell’ordine presenti e l’adeguata preparazione dei volontari e candidati della sezione di settimo torinese della LEGA.

L’accaduto, comunque, ha lasciato strascichi sul volto di Antonio Mencobello scuro in viso e dispiaciuto per gli avvenimenti di questo giorno di festa e per l’ennesimo attacco subito in questa lunga campagna elettorale da una sinistra che oggi va oltre l’offesa verbale.

Quindi a seguito di tali avvenimenti il candidato sindaco, a malincuore, ha deciso di sospendere ogni incontro pubblico che preveda dibattiti con altri candidati sindaci, ad esclusione di quello di fine campagna elettorale del 23 maggio, fintanto che gli esponenti delle compagini di sinistra non materializzino adeguate scuse per I fattacci accaduti in quella Piazza della libertà il cui nome va perdendosi……verso sinistra.

Videointervista realizzata da Erika Kamese.